Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
ziobob86

Sennheiser Massdrop 6XX

Messaggi raccomandati

ziobob86

Da un po' che stanno promuovendo questo riedizione della HD 650 a 200 dollari :

https://www.massdrop.com/buy/massdrop-sennheiser-hd6xx?mode=guest_open&utm_source=facebook&utm_medium=cpc&utm_term=17920

Andrebbe prenotata entro domani .. secondo voi potrebbe valerne la pena acquistare un grande classico a un prezzo così basso oppure sarà in qualche modo un modello inferiore all'originale ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

è lo stesso prodotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ziobob86

Allora si tratta praticamente di un affare . Perché nuova è aumentata in modo considerevole e a quel prezzo si trova solo usata. Io ho già una 650 e una 600 ma potrei volerne un'altra .ormai da anni la considero la cuffia definitiva e averne una in più mi allettererebbe .

Sentivo parlare di tempi di spedizione lunghi.sapete qualcosa ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

I tempi di spedizione di massdrop di solito sono indicati...devi tener presente che sicuramente pagherai le varie spese d' importazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MCnerone
I tempi di spedizione di massdrop di solito sono indicati...devi tener presente che sicuramente pagherai le varie spese d' importazione

Esatto, li paghi alla consegna, di solito consegna Sda, diciamo tra i 30/50€ nel caso di queste hd6xx.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
selby998

Spedizione prevista per il 18 dicembre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ziobob86

Eh allora tra spedizione e dogana arriviamo a 260 euro . Che sono sempre buoni ma non so se a sto punto ne vale la pena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MCnerone
Eh allora tra spedizione e dogana arriviamo a 260 euro . Che sono sempre buoni ma non so se a sto punto ne vale la pena

Purtroppo qui è d'obbligo passare per i dazi, Iva, e spese doganali.

Io ho acquistato questa:

https://www.massdrop.com/buy/e-mu-teak-headphones

e le spese doganali le ho pagate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Su Massdrop non si scappa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Purtroppo qui è d'obbligo passare per i dazi, Iva, e spese doganali.Io ho acquistato questa:https://www.massdrop.com/buy/e-mu-teak-headphonese le spese doganali le ho pagate.

Scusami MCnerone, anch'io ero interessato alle Teak, per curiosità quanto sei arrivato a pagare alla fine di spese doganali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

281.540
    Discussioni Totali
    5.870.563
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.