Vai al contenuto

m.sospiri@libero.it

Nikon D300

Messaggi raccomandati

m.sospiri@libero.it

Buongiorno,

a seguito guasto della mia vecchia D3100 ho deciso di acquistare una "vecchia" D300, sapete dirmi quale memory card CF di produzione attuale posso utilizzare visto che le istruzioni riportano modelli fino a 8 GB?

grazie!

Marco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Roberto M

La soluzione migliore è fartene prestare una dal negoziante e provarla.

Io ho avuto la D200 ma ora non ricordo proprio limite delle CF utilizzabili (l'ho sostituita nel 2014 con la D800), ma credo di averne usate di 32 gb senza problemi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
m.sospiri@libero.it

Grazie Roberto,

hai ragione, farò così.. per evitare brutte sorprese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
goodmax

Nel sito sandisk per la d300 dicono vada bene anche 64 e 128 gb

Sarà vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
m.sospiri@libero.it

si ho letto pure io.. appena arriva la macchina decido cosa fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.645
    Discussioni Totali
    5.886.578
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.