Vai al contenuto
  • Annunci

    • K-Tribes Team

      Problemi di login?   31/12/2017

      Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
jimmy

Assistenza McIntosh:riparazione in tempi record!

Messaggi raccomandati

jimmy

ciao ragazzi,

devo complimentarmi con Triodo Service di Bari (assistenza ufficiale McIntosh)
che in una sola settimana mi ha riparato il mio preamplificatore C48
considerato che il pre ha viaggiato per 4 giorni,è stato riparato in un solo giorno
spedito martedì e arrivato giovedì pomeriggio già venerdì mattina era pronto per essere rispedito
adesso è già in viaggio consegna prevista per martedì mattina.
servizio eccellente degno del marchio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Io ho avuto lo stesso servizio rapidissimo ( una settimana ) circa 7 anni orsono per un mio Mc275 nuovo ma con un problema circuitale alle valvole finali quando ancora vi era Terragni come assistenza ufficiale. Mpi privilegia gli apparecchi in garanzia e fa accelerare al massimo il servizio assistenza per essi. I problemi tempistici sussistono invece per quelli ormai fuori garanzia che.sempre per mia esperienza con Terragni, risultavano....biblici.Ora pero' non so se e' ancora cosi'.....Un caro saluto. Mauro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Posso sapere che problema aveva? Quindi era in garanzia?

 

Per chi abita in zona mia (veneto - Trentino) consiglio il Sig. Gastaldon Antonio di Selvazzano (PD). Onestissimo artigiano che ripara qualunque apparecchio a tempi di record. Il mio C2200 che aveva un corto su una scheda è stato riparato in 1/2 giornata compreso controllo condensatori,  pulizia generale e cambio di un paio dilampadine.

Apparecchio portato da me in mattinata e ripreso la sera prima di tornare a casa. Credevo di dovermene separare per una settimana invece.....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Posso sapere che problema aveva? Quindi era in garanzia?

 

Per chi abita in zona mia (veneto - Trentino) consiglio il Sig. Gastaldon Antonio di Selvazzano (PD). Onestissimo artigiano che ripara qualunque apparecchio a tempi di record. Il mio C2200 che aveva un corto su una scheda è stato riparato in 1/2 giornata compreso controllo condensatori,  pulizia generale e cambio di un paio dilampadine.

Apparecchio portato da me in mattinata e ripreso la sera prima di tornare a casa. Credevo di dovermene separare per una settimana invece.....

In linea di massima e' sempre meglio rivolgersi ad un centro assistenza ufficiale autorizzato MPI per quanto riguarda mcintosh.....e' tassativo se l'apparecchio poi e' ancora in garanzia pena la decadenza immediata all'atto di apertura presso un riparatore non autorizzato. Per gli apparecchi non piu' in garanzia ognuno puo' rivolgersi a chi meglio crede. Mauro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Il problema ,dibattuto tanto spesso in questo forum, nasce quando si ha un finale o un integrato ancora in garanzia di notevoli dimensioni e peso e lo si deve inviare al centro di assistenza ufficiale( a Bari) autoizzato Mpi ( la quale ha sede in Milano-Cornaredo) che da casa mia ad esempio risulta essere piu' lontano di Parigi o Vienna e quindi con particolari preoccupazioni per il trasporto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
In linea di massima e' sempre meglio rivolgersi ad un centro assistenza ufficiale autorizzato MPI per quanto riguarda mcintosh.....e' tassativo se l'apparecchio poi e' ancora in garanzia pena la decadenza immediata all'atto di apertura presso un riparatore non autorizzato.

Si certo, naturalmente era sottointeso che se in garanzia va inviato ad un centro autorizzato.

La mia segnalazione era per chi ha apparecchi con garanzia scaduta e abita diciamo nel triveneto perchè è sempre meglio portarli di persona per evitare spese e sopratuto eventuali danni causati dai corrieri assassini ;devo dire però che con il doppio imballo originale, se non viene lanciato dal camion del corriere non dovrebbero esserci problemi anche perchè con il peso che hanno non è facile lanciarli. In tutti i casi è sempre meglio legare il cartone ad un bancale.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
jimmy

il pre è in garanzia appena collegato al finale usando i cavi RCA faceva un rumore molto forte

il tecnico mi ha fatto una relazione tecnica

che è dentro l imballo

martedi quando il pre arrivera vi aggiornero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dadox

Non capirò mai perchè un solo centro autorizzato alle riparazioni in garanzia. La logica suggerirebbe almeno un centro assistenza al nord, uno al centro, uno al sud, e uno per le isole. Sarei curioso di sapere cosa ne pensano quelli di Pieffe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PietroPDP

C'è un centro anche a Roma, manca purtroppo uno al nord.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
C'è un centro anche a Roma, manca purtroppo uno al nord.

 

Purtroppo pero' non e' cosi'attrezzato come Triodo Service di Bari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PietroPDP

Dipende dal problema, io abitando a Roma di sicuro se avessi bisogno sperando mai di averne, non lo spedirei a Bari.

Per uno che abita al Nord o lo manda a Roma o a Bari non cambia nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Statistiche forum

    281.655
    Discussioni Totali
    5.873.882
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

 

 

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.

Powered by K-Tribes.

Follow us

×