Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
Ospite mark46

consiglio per amplificatore

Messaggi raccomandati

Ospite
Visto che ci sono molti esperti di audio su questo forum, vorrei porvi una domanda.

Supponiamo di non avere un limite nel budget per l'acquisto di  pre e finale, stereo oppure dual mono,

Qual è secondo voi la migliore configurazione, per quanto riguarda la qualità audio?

grazie
distinti saluti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cano

Difficile dire così...

Ma cosa intendi per dual mono?

Due mono o proprio un unico ampli dual mono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ferroattivo

Estro Armonico di Lorenzo Betti costruisce eccellenti pre e finali a valvole che se la giocano con i più blasonati apparecchi , ma anche integrati dual mono con trasformatori Hashimoto. Tutto dipende dal tuo ambiente e dalle casse che si andranno a collegare.

Guerino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Difficile dire così...Ma cosa intendi per dual mono? Due mono o proprio un unico ampli dual mono?
entrambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cano
Difficile dire così...Ma cosa intendi per dual mono? Due mono o proprio un unico ampli dual mono?
entrambi

Due mono garantiscono, generalmente, una maggior separazione fra i canali Anche un dual mono rispetto ad uno stereo Ma nulla più di questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Cosa pensate dei prodotti della siaudio?

per capire ho bisogno di confronti, perché non sono un esperto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cano

Sono ottimi prodotti

Valvolari veloci e dinamici

Ma attento che sono quasi tutti otl...è bene che i diffusori non abbiano impedenza troppo basse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite