Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
Gabrilupo

E' morto John Abercrombie

Messaggi raccomandati

meridian

Strana giornata oggi, mi sentivo un malessere indefinibile e puntuale questa triste notizia, proprio una giornata da dimenticare . . .

R. I. P. @};-

Saluti , Dario

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
analogico_09

No...

Lontano nel tempo, non ricordo con chi suonasse, lo scoltati in un teatro del dopolavoro ferroviario, che era anche cinema, tra i cinema spariti.., l'Universal.., via Bari, la sua musica suonava nuova in quei primissimi anni dei '70.., non ricordo con chi suonasse ma fu uno di quei concerti "pioneristici" che non ho mai dimenticato pur non ricordando quasi nulla.., sensazioni sparse che saranno entrate a far parte delle mie indegne cellule.

Il tempo passa, te ne accorgi quando arrivano certe notizie.., ed è un po' un morire anche noi con loro, in un certo qual modo fratellie e sorelle...

@};-

Link di questo messaggio
aldinohiend

R.I.P.

Link di questo messaggio
Masaniello

Mi dispiace molto, se ne va un grande.

Qualche anno fa ero stato al suo concerto al festival jazz di Bitonto e mi ero ripromesso di tornare ad ascoltarlo in condizioni ambientali più favorevoli, ma non ci sono state altre occasioni.

Saluti,
Daniele

Link di questo messaggio
bungalow bill

RIP .

Link di questo messaggio
GianGastone

@};-

Link di questo messaggio
giov.rossi

@};-

Link di questo messaggio
Partizan

Non ho mai partecipato ad un suo concerto, la chitarra nel jazz non mi attrae. Eppure proprio lui, insieme ad alcuni grandi del passato, è quello che me l'ha fatta apprezzare di più, ed infatti ho parecchi dischi suoi, da titolare e no.

Che la terra gli sia lieve.

Ciao

Evandro

Link di questo messaggio
camaro71

Rip

Link di questo messaggio
  • Statistiche forum

281.512
    Discussioni Totali
    5.869.771
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.