Vai al contenuto

ciprino

Nuovi Queens of the Stone Age, Grizzly Bear, War on Drugs

Messaggi raccomandati

ciprino

Sono usciti gli attesi dischi dei gruppi citati... mi pare che nessuno ne abbia ancora scritto, strano. li sto ascoltando in spiaggia in cuffia, non il massimo per un ascolto attento, pero' mi sembrano lavori notevoli... la svolta pop di Qotsa e Grizzly Beatr mi pare più riuscita dell'ultimo Steven Wilson, che pure non mi dispiace

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

buoni i Grizzly Bear...  :-bd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lele19

Il nuovo dei QOTSA l'ho ascoltato solo un paio di volte. Non mi sembra così pop, anzi, sicuramente non è stoner, ma la svolta su ambiti più tranquilli era giù percepibile in alcuni momenti dell'album precedente. Mi sembra comunque un buon lavoro, da verificare se con gli ascolti cresce o stufa.

Sto ascoltando anche l'ultimo dei Mogwai, ma l'ho ascoltato ancora poco per poterne avere una idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.450
    Discussioni Totali
    5.881.156
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.