Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
BEST-GROOVE

Ecopiazzola ecco cosa ho trovato

Messaggi raccomandati

BEST-GROOVE

Chissà perché oggi sentivo che avrei trovato qualcosa nel ecopiazzola mentre mi recavo a gettare diverso materiale tra cui oggettistica di informatica, qualche scheda di digitale terrestre mouse e ammenicoli vari ......non faccio in tempo a iniziare a svuotare il cartone che mi cade l'occhio su questo oggetto e con la velocità di speedy gonzales finisce nel mio bagagliaio prima che mi scorgano.

Arrivato a casa tutto gongolante ed effettuata una veloce pulita al coperchio impolverato mi accingo ad aprirlo, controllo innanzi tutto il fusibile che inevitabilmente è saltato,lo sostituisco con uno di amperaggio uguale e accendo........non mi illudevo funzionasse ed infatti il fusibile è ritornato a saltare ma con un po' di pazienza scoprirò il guasto e lo rimetterò in vita.

Niente di che ma sempre meglio di niente   >:D<

Marantz_PM_34_4.jpg

Marantz_PM_34_7.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
v15

A me fa incazzare la gente che butta certi oggetti...  ~X(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Bella lì...ormai sono anni che non riesco più a prendere qualcosa all'eco piazzola, mettono tutto in un container e se ti avvicini...sparano a vista !!

:D

Comunque per quel prezzo...ben venga uno al giorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
parehouse

Devo farmi amico di qualche discarica man :>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cactus_atomo
e perché? se il guasto è serio e non conodci un riparatore affidabile, ti ritrovi solo un ingombrante fermacarte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
e perché? se il guasto è serio e non conodci un riparatore affidabile, ti ritrovi solo un ingombrante fermacarte
Può sempre venderlo nel mercatino .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cactus_atomo

o lo regalerei, la discarica è lì'utimo posot a cui penso, ma mica tuti sono apassionati, c'è chi1 il mercatino di vhf non lo conosce 8e chi lo co9nosce già sa che se lo mette in vendita come "grati a chi se lo porta via e non funzionante" ci sarà qualcuno che gli chied ele foto dell'interno, lo sconto9 e di spederglelo a sue spese =)) ))

a volte la discar8ica è più pratica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Deve venderlo come nos o ex demo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Io in un cassone dell'isola ci trovai buttato uno Yamaha ypd-71 perfetto come nuovo: andate a vedere che gioiello di giradischi è

Non ci fu verso di portarlo via, cercai perfino di corrompere il tizio, ma nulla...

Nelle isole ecologiche di TO ci sono le telecamere e non conviene prelevare niente a pena di essere denunciato per furto, mentre qualche pezzo potrebbe essere rimesso in funzione alla faccia del consumismo e invece finisce distrutto a fare massa da smaltire chissà con quali costi per tutti (e tanti altri né vidi: diffusori infinity, RCF, ampli Pioneer, technics,...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
goodmax

mica tutti sono collezionisti di scatole metalliche giapponesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
parehouse
Io in un cassone dell'isola ci trovai buttato uno Yamaha ypd-71 perfetto come nuovo: andate a vedere che gioiello di giradischi è

Non ci fu verso di portarlo via, cercai perfino di corrompere il tizio, ma nulla...

Nelle isole ecologiche di TO ci sono le telecamere e non conviene prelevare niente a pena di essere denunciato per furto, mentre qualche pezzo potrebbe essere rimesso in funzione alla faccia del consumismo e invece finisce distrutto a fare massa da smaltire chissà con quali costi per tutti (e tanti altri né vidi: diffusori infinity, RCF, ampli Pioneer, technics,...)

se controllavi le inserzioni di Torino li avresti sicuramente rivisti

:))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Lo Yamaha ypd 71 l'ho avuto, bel giradischi e anche bel braccio. L'avevo pagato 350 mila lire e gli avevo montato una testina Stanton 681 eee. Ma sono passati quasi 40 anni e i giradischi di quel tipo è difficile che funzionino ancora bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Io in un cassone dell'isola ci trovai buttato uno Yamaha ypd-71 perfetto come nuovo: andate a vedere che gioiello di giradischi è Non ci fu verso di portarlo via, cercai perfino di corrompere il tizio, ma nulla... Nelle isole ecologiche di TO ci sono le telecamere e non conviene prelevare niente a pena di essere denunciato per furto, mentre qualche pezzo potrebbe essere rimesso in funzione alla faccia del consumismo e invece finisce distrutto a fare massa da smaltire chissà con quali costi per tutti (e tanti altri né vidi: diffusori infinity, RCF, ampli Pioneer, technics,...)
se controllavi le inserzioni di Torino li avresti sicuramente rivisti :))

Anche sulle bancarelle delle fiere di HIFI e in certi negozi è facile trovarli. Alcuni li comprano su Ebay dagli operatori ecologici esteri e poi li rivendono .

Quando vedete che certe elettroniche vintage funzionano a 110 volt è da li che provengono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
v15

Infatti sulle inserzioni tante volte trovi apparecchi in stato estetico pietoso, apparecchi che se fossero stati in casa sopra ad un mobile, mai avrebbero potuto ridursi così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEST-GROOVE

potrebbero per l'appunto essere stati recuperati in discarica dagli stessi che la presidiano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
potrebbero per l'appunto essere stati recuperati in discarica dagli stessi che la presidiano. 

Sti accattoni... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Io in un cassone dell'isola ci trovai buttato uno Yamaha ypd-71 perfetto come nuovo: andate a vedere che gioiello di mogiradischi è

se controllavi le inserzioni di Torino li avresti sicuramente rivisti

:))

Non credo, a TO le isole ecologiche sono di solito una roba seria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Lo Yamaha ypd 71 l'ho avuto, bel giradischi e anche bel braccio. L'avevo pagato 350 mila lire e gli avevo montato una testina Stanton 681 eee. Ma sono passati quasi 40 anni e i giradischi di quel tipo è difficile che funzionino ancora bene.

Non saprei dirti, a occhio era in condizioni strepitose...ma quand'anche avesse avuto bisogno di una revisione, a vederlo buttato in un cassone faceva male al cuore lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cactus_atomo

magari era dentro arrigginito, o con danni dovuti a shocl elettrici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Magari si...magari no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cactus_atomo

un full automatic fermo 10-20 anni e magari tenuto in can

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

un full automatic fermo 10-20 anni e magari tenuto in can
Quello non vuol dire, certo...bisogna smontare tutto, pulire, lubrificare, ma se l'oggetto ne vale un minimo la pena...perchè no!? Vuoi mettere la soddisfazione di raccattare un oggetto vintage in tristi condizioni e riportarlo alle "vecchie glorie" !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aldina
Io in un cassone dell'isola ci trovai buttato uno Yamaha ypd-71 perfetto come nuovo: andate a vedere che gioiello di giradischi èNon ci fu verso di portarlo via, cercai perfino di corrompere il tizio, ma nulla...Nelle isole ecologiche di TO ci sono le telecamere e non conviene prelevare niente a pena di essere denunciato per furto, mentre qualche pezzo potrebbe essere rimesso in funzione alla faccia del consumismo e invece finisce distrutto a fare massa da smaltire chissà con quali costi per tutti (e tanti altri né vidi: diffusori infinity, RCF, ampli Pioneer, technics,...)
se controllavi le inserzioni di Torino li avresti sicuramente rivisti :)) anche a me a Giaveno e a Torino hanno sempre impedito di prendere qualcosa, ovviamente offrendo quattrini cash o donazione ufficiale. nisba. se penso ancora a quelle JBL L65 con tutti i driver che non hanno voluto mollarmi mi viene l'incazzatura...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
parehouse

Guarda qui da me hanno detto che non potevano dare nulla perché se capitava di farsi male con la roba prelevata loro sarebbero andati nei casini

Poi un giorno vado a casa di un amico che mi chiama per collegare delle casse

e mi dice che Arrivavano dalla discarica più un ministereo più un mobiletto

settimana scorsa vado con l'amico a buttare dei rottami e questo si porta a casa tre bidoni di vernice senza problemi

quindi se sei amico. ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Chi trova un amico trova un tesoro,anche nella discarica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEST-GROOVE

i migliori amici sono in discarica http://www.orologiepassioni.com/listing/skin2/immagini/ass.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il collezionista

...io in discarica l'anno scorso ho visto accantonato un EMT 938, ma non potei prenderlo.. :((

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEST-GROOVE

da martellarsi i cabasisi per tutta la vita.....chissà se proveniva da una radio o da un privato.  :(( :(( :(( :(( :(( :((

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il collezionista
da martellarsi i cabasisi per tutta la vita.....chissà se proveniva da una radio o da un privato.  :(( :(( :(( :(( :(( :((

no, era mezzo distrutto, forse proveniente da qualche
.....night??

boh
comunque all'ecocentro a parte questo, ho visto solo robe plasticose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEST-GROOVE

anche distrutto si sarebbe potuto mettere a posto  :((

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

281.618
    Discussioni Totali
    5.872.724
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.