Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
Ospite stlupi

Raspberry. Confronto Hifiberry Dac+ pro vs. Allo Kali reclocker + Piano Dac?

Messaggi raccomandati

Ospite

Stavo valutando di effettuare un upgrade alla sezione Dac del mio raspy e desideravo sapere se qualcuno avesse mai effettuato questo confronto e con quali risultati, sulla carta l' accoppiata della Allo dovrebbe essere superiore in quanto ha clock e altri componenti di miglior qualità e anche un convertitore a 32/384 contro i 24/192 della Hifiberry che ho attualmente, ma desideravo sapere se alla prova pratica che differenze a livello di qualità audio siano effettivamente riscontrabili, grazie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Arnaldo

vai sul forum di Volumio che avrai più fortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Da possessore di Allo Kali + piano 2.1 ti posso dire l'accoppiata funziona bene, è il mio primo e unico Hat Dac che ho provato quindi senza confronti diretti con altri Dac. Io mi ero interessato all'accoppiata kali + piano 2.1 dopo aver letto una comparazione trovata in rete tra Maboberry, Allo Boss e Allo kali + piano 2.1 e quest'ultimo risultava il migliore anche se il prezzo era il più alto, come miglior prezzo prestazioni il Boss spuntava., la review la trovi qui .

La Allo stesse ha accennato che a breve rilascerà qualcosa d'interessante quindi magari aspetterei qualche sviluppo prima di cambiare.

Come accennato il forum di Volumio trovi varie info e confronti, ti consiglio anche il sito diyaudio.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Grazie per i vs. interventi. Seguirò gli aggiornamenti della Allo tanto non ho fretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

281.564
    Discussioni Totali
    5.871.394
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.