Vai al contenuto

oriental-beat

IFA 2017

Messaggi raccomandati

oriental-beat

Cominciano a trapelare le prime novità:

- cuffie Sony wireless mdr 1000x mark2

- dap Sony zx300

- iem sennheiser ie80 s

- cuffie totl audio technica aperte

Si conferma il fermento nel modo cuffie, è il nuovo business.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sennheiser ie80s o ie800s?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oriental-beat

Dalle foto e dall'articolo mi sembra 80s

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Illbegood

Beyerdynamic presenta delle on ear aptx HD con tanto di app per la personalizzazione del suono... prezzo 449 euro, una follia... Andrò a vedere di cosa si tratta ma questa cosa della personalizzazione la trovo agghiacciante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MCnerone
Beyerdynamic presenta delle on ear aptx HD con tanto di app per la personalizzazione del suono... prezzo 449 euro, una follia... Andrò a vedere di cosa si tratta ma questa cosa della personalizzazione la trovo agghiacciante...

Mi piacciono le personalizzazioni del suono,, del resto non abbiamo tutte le stesse orecchie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MCnerone
Cominciano a trapelare le prime novità:

- cuffie Sony wireless mdr 1000x mark2

- dap Sony zx300

- iem sennheiser ie80 s

- cuffie totl audio technica aperte

Si conferma il fermento nel modo cuffie, è il nuovo business.

Sono anni che il mercato delle cuffie è in crescita esponenziale.

Chissà come vanno le Sony bt, hanno il sistema dati Ldac che fa viaggiare 3 volte i dati di una normale Bt.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magicaroma

Sono stato ieri, delusione completa; rispetto all'anno scorso mancavano Audeze e Klipsch, alla Beyerdynamic sono scomparse le postazioni a sedere, Sennheiser non faceva ascoltare niente e allo stand B&O hanno puntato tutto su un nuovo diffusore omnidirezionale e non ho trovato le cuffie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
marillion

Caspita. Non capisco il senso di queste scelte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magicaroma

boh, mi ero portato anche un paio di cuffie (400i, 800) per provare l iFi Audio Pro iCan e mi hanno detto che si poteva ascoltare solo con la loro cuffia, una Meze 99.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
marillion

Un occasione in meno ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
argonauta1973
boh, mi ero portato anche un paio di cuffie (400i, 800) per provare l iFi Audio Pro iCan e mi hanno detto che si poteva ascoltare solo con la loro cuffia, una Meze 99.

Le nuove Meze99 quelle nere o le classiche? Hai fatto l'ascolto, per caso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magicaroma

Avevano i padiglioni in legno. Non conosco le cuffie e non conosco il resto della catena, ma l'insieme suonava in maniera gradevole con un bel basso, presente ma non fastidioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.634
    Discussioni Totali
    5.886.213
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.