Vai al contenuto

bebo123

Asus Xonar Phoebus ROG

Messaggi raccomandati

bebo123

Salve ragazzi, qualcuno possiede questa scheda audio? se ne trovano diverse usate su amazon e percio' ci avevo fatte un pensiero, da quello che ho capito pare siano prodotti che qualche acquirente ha reso.

Quello che non mi convince è il fatto che molti lamentano un rumore di fondo costante e un elevato surriscaldamento, tra le tante recensioni un utente afferma di averne acquistata una di queste usate e presenta questi difetti

Ma allora sono prodotti che non vengono testati, rimpacchettati e rivenduti?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Purtroppo i problemi con quel modello di scheda sono diffusi: a chi non vanno i driver, chi ha il rumore di fondo, chi ha le uscite cuffie che smettono di andare, dico purtroppo perchè non suonava male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bebo123

Ho una asus xonar dx e avevo pensato di sostituirla con questa ma se ci sono tutti questi difetti lascio perdere.

Quali sono le alternative sulla stessa fascia di prezzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nakamichi680

Direi ben poche, tieniti stretta la Xonar DX finché va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bebo123

io dicevo nella fascia di prezzo della Xonar Phoebus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
danrap

La phoebus è per i giochi non per la musica.

Per la musica c e la stx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

...una soluzione per i ronzii:

siccome la scheda "normalmente" è posizionata nello chassis solo con 2 viti che sostengono malamente la sua forma piatta dal lato corto, essa si piega facilmente e, quasi sempre, per quanto ne so ed ho visto.
Basta fargli un supportino in sughero (un tappo?) in modo da renderla stabile, parallela alla base in somma e non piegata dal suo peso et voilà, quasi sempre i ronzii ed i falsi contatti spariscono! 
>:D<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mauro16164

ce l'ho da quando è uscita.zero problemi.basta installare gli ultimi driver eliminando prima i vecchi.mai avuto un problema.il software poi è davvero completo ed utile.è piu' o meno alla pari con la Stx.prendila tranquillamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
danrap

Mauro scusami, piu o meno alla pari alla stx a livello di software o come qualità audio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mauro16164

come qualita' audio.ho un amico che possiede la stx,ce la siamo anche scambiata per un certo periodo di tempo senza riscontrare grandissime differenze audio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
danrap

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.567
    Discussioni Totali
    5.884.370
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.