Vai al contenuto

Walkiria

Alternativa a Sony VPL-HW65ES?

Messaggi raccomandati

Walkiria

Rimanendo nella fascia €2000-€3000 cosa ritenete offra di meglio il mercato. Lo colleghere o al pc per netflix e contenuti vari in HD o ad un lettore bd. Stanza buia con pareti scure, lente a 3/3,5 m da schermo con base 2 m. HD neri profondi e fluidità di movimento

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
emix2001

Io salirei dei budget andrei su jvc....per me i sony da quelle distanze sono un po' troppo luminosi. Altrimenti devi andare su epson, che io non amo sia per il nero che per le ottiche prone alla polvere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Walkiria
Io salirei dei budget andrei su jvc....per me i sony da quelle distanze sono un po' troppo luminosi. Altrimenti devi andare su epson, che io non amo sia per il nero che per le ottiche prone alla polvere. 

Tra gli Epson mi hanno proposto Epson tw9300, ma del finto 4K credo me ne farei poco da 3,5 m . Che jvc mi consiglieresti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
emix2001

Il primo che rientra nel tuo budget, conosco il 65 e anche un jvc di tre anni fa è superiore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Walkiria
Il primo che rientra nel tuo budget, conosco il 65 e anche un jvc di tre anni fa è superiore. 

Quindi aggiungendo qualcosa mi converrebbe prendere un x5500

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
jadis30

Cosa ha il Sony che non ti soddisfa ? Io ce l'ho, e lo trovo ottimo, passando da un JVC DLA HD950, ho trovato il 65 molto più dinamico e definito. Il Reality Creation che ha, ottimo, poi mi ha fatto vendere il Darbee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.645
    Discussioni Totali
    5.886.578
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.