Vai al contenuto

gustavo

Info versione iTunes

Messaggi raccomandati

gustavo

salve, a tutt'oggi uso il so  Mac OS X Lion 10.7.5 mi consigliate di aggiornarlo? purtroppo con questa versione che ho da anni  ora non mi permette di aggiornare e sincronizzare alcune applicazioni

grazie per i vs consigli,,,,, lo so sono oramai obsoleto
grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ganimede
salve, a tutt'oggi uso il so  Mac OS X Lion 10.7.5 mi consigliate di aggiornarlo? purtroppo con questa versione che ho da anni  ora non mi permette di aggiornare e sincronizzare alcune applicazioni
grazie per i vs consigli,,,,, lo so sono oramai obsoleto
grazie

Si è veramente obsoleto ora. Ma... determinate, che Mac hai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gustavo

macbook pro 13 2.5 ghz core i5 4gb dd3  con hd 250 ssd del 2011

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gustavo

E va bene con iTunes questa versione mi sembrava buona musicalmente parlando però ci sono limiti questo è vero !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ganimede
E va bene con iTunes questa versione mi sembrava buona musicalmente parlando però ci sono limiti questo è vero !!!

Mi è sfuggito, che versione di iTunes stai usando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gustavo

stasera ti dico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gustavo

la versione attuale di itunes  e' il 12.2.2.25

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gustavo

a me dice che la versione che ho e' la più aggiornata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ganimede
a me dice che la versione che ho e' la più aggiornata

Perché è la versione più recente possibile per la versione di OS X che hai installato. Per avere la 12.6 serve almeno OS X 10.9 e per la nuova versione di iTunes 12.7 serve almeno OS X 10.10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Felis
macbook pro 13 2.5 ghz core i5 4gb dd3  con hd 250 ssd del 2011

Hai un MacBook Pro con SSD, ti consiglio di installare OsX High Sierra 10.13 dal prossimo lunedì. Potrai scaricare l'aggiornamento in maniera completamente automatizzata dal Mac App Store.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gustavo

OK ci pensero' grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ar3461

mi sono messo a smanettare un po' su itunes , prima sono entrato nell'applicativo MIDI e cambiato la frequenza di campionamento da 44/16 bit a 96/20 bit ora pare il suono sia migliorato , almeno in cuffia , pero' quando agisco sui tasti f11 e f12 per aumentare o diminuire il volume di ascolto mi da un blocco...esce il segno dell'altoparlante con un divieto ....tipo divieto di accesso!!!! cosa ho combinato ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Felis
mi sono messo a smanettare un po' su itunes , prima sono entrato nell'applicativo MIDI e cambiato la frequenza di campionamento da 44/16 bit a 96/20 bit ora pare il suono sia migliorato , almeno in cuffia , pero' quando agisco sui tasti f11 e f12 per aumentare o diminuire il volume di ascolto mi da un blocco...esce il segno dell'altoparlante con un divieto ....tipo divieto di accesso!!!! cosa ho combinato ?

c'è un DAC di mezzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ar3461

No nessun dac...solo macbook e cuffia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.634
    Discussioni Totali
    5.886.213
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.