Vai al contenuto

LUIGI64

Pioneer bdp 180 VS Sony UHP-H1

Messaggi raccomandati

LUIGI64

Quale preferireste? Motivazioni, differenze tra i 2 prodotti? Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MAXXI

Dato che ho sempre avuto lettori audio e video Pioneer , con eccellenti risultati per prestazioni e affidabilità , sicuramente il BDP 180. Ho avuto , prima dell'attuale OPPO 105 EU , il Pioneer BDP LX55 che era anche un buon lettore audio e che adesso allieta la casa di mia figlia collegato ad un plasma Pana da 50".

Ovviamente il massimo rispetto per la Sony di cui ho avuto una miriade di prodotti sempre del massimo gradimento.

Mi sa che devi tirare in aria la solita monetina...... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LUIGI64

Grazie! Conosci le differenze tecniche e di versatilità tra i due?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MAXXI
Grazie! Conosci le differenze tecniche e di versatilità tra i due?

No , mi spiace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.645
    Discussioni Totali
    5.886.578
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.