Vai al contenuto

bebo123

audio dopo uscita da youtube

Messaggi raccomandati

bebo123

Salve, ho un problema su un portatile hp, in pratica se riproduco un video su youtube e poi torno alla pagina precedente l'audio continua a sentirsi.

Forse qualche conflitto nei driver della scheda audio?

ho navigato un po ma non trovo problemi simili al mio sui vari forum di informatica.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

a me succede qualcosa di simile, anche quando sto riproducendo qualcosa in streaming dal sito della rai.. ma uso un mac quindi forse il problema non riguarda i nostri sistemi operativi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bebo123

forse il problema è proprio youtube, ci sarà qualche bug

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mikefr

E' da più o meno tre giorni che anche a me Youtube quando passo alla pagina precedente il video continua sentirsi,sarà il sito ad avere qualche problema.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
musicante
E' successo anche a me.

Saluti, Giuseppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.636
    Discussioni Totali
    5.886.217
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.