Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
Ospite Jox79

Lettore/Masterizzatore Apple USB

Messaggi raccomandati

Ospite

Ritenete che sia un lettore/masterizzatore valido per rendere liquida la propria libreria fisica di CD? Oppure si paga tanto per avere poco?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fmr59

Io l'ho usato per liquefare 1000 cd.

No problem. A parte uno o due cd che non leggeva.

F

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esprit

Se devi comprare un masterizzatore esteno nuovo vai su Amazon e prendi quello che costa meno ed ha più recensioni positive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MAXXI

Un qualsiasi LG o Samsung andrà più che bene. Certo un Plextor Plexwriter  sarebbe ancora meglio ma ormai è produzione passata. Ne ho uno del 2001 e funziona oggi come allora dopo aver rippato e prodotto migliaia di CD-R

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

281.565
    Discussioni Totali
    5.871.402
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.