Vai al contenuto

telemann

Foliage

Messaggi raccomandati

telemann

Arrivano perturbazioni e ormai l'autunno è alle porte.

Chi conosce itinerari, luoghi, sentieri anche in montagna in cui scattare belle foto con i colori del foliage? Prevalentemente in Italia perchè, ahimè, il tempo da dedicare sarebbe quello di un sabato o una domenica...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
goodmax

dipende dove abiti..

se abiti ad agrigento non posso consigliarti un saltino in una valle trentina per fotografare i colori autunnali, 1200 km sarebbero troppi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
telemann

Itinerari in Nord e Centro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
goodmax

x

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PIEP
Risultati immagini per mercato  insalate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
goodmax

x

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
goerzer05
Arrivano perturbazioni e ormai l'autunno è alle porte.

Chi conosce itinerari, luoghi, sentieri anche in montagna in cui scattare belle foto con i colori del foliage? Prevalentemente in Italia perchè, ahimè, il tempo da dedicare sarebbe quello di un sabato o una domenica...

Beh, penso che la base, facilmente accessibile a tutti lungo lo Stivale siano le vigne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PIEP

foliage de lattugage :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
goodmax

x

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
goerzer05

Sicuramente è un po' troppo a Est, ma il Carso (Gorizia/Trieste) offre con la pianta di Sommaco che in autunno lo incendia, una bella possibilità di divertirsi. Bisogna aspettare ancora un po', però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
goodmax

x

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
telemann

Prova la Val di Funes - Odle, la strada che porta al passo delle Erbe.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
goodmax

ma non sei tu che ha chiesto consigli?

:D

in trentino altoadige ci sono centinaia di valli, forse ne ho persa una in vita mia, dato che abito da 60 anni a Bz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
telemann
ma non sei tu che ha chiesto consigli? :D in trentino altoadige ci sono centinaia di valli, forse ne ho persa una in vita mia, dato che abito da 60 anni a Bz.
Conoscerai allora le Odle, o almeno dovresti, per me tra i monti piu- affascinanti...Ho chiesto consigli, non cazziatoni continui, di cui faccio a meno, anzi se vuoi comincio...

Piuttosto se sei del posto invia qualche dritta su qualche trekking fotografico in posti magari meno battuti dalla massa ma ugualmente affascinanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
goodmax

dunque, io non cazzio nessuno, anzi

avevo chiesto di dove fossi tu ma hai declinato inspiegabilmente, per cui non saprei che dirti, ci sarà qualcun altro disponibile a darti qualche indicazione, su ciò che hai chiesto... ma sembra che preferisci darle tu le indicazioni a chi ti risponde.

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
telemann

ciao.

buona serata, qui in Emilia piove, era ora..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
telemann

Coraggio, chi comincia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
goodmax

non è ancora ora, dalle mie parti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Roberto M

Forse i primi di ottobre inizia qualcosa ma sopra i 1500 metri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
leika
Coraggio, chi comincia?

Forse ti è sfuggito, ti avevo scritto se volevi l'aggiornamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
telemann

grazie mandamelo se riesci, ti mando MP

Grazie ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
leika
grazie mandamelo se riesci, ti mando MP

Grazie ancora

Fatto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
minollo63
mom

La settimana scorsa ho viaggiato sul trenino della val Vigezzo da Domodossola a Locarno e viceversa. Il trenino panoramico consente diverse fermate come quello del Bernina e quindi, poiché c’è ne sono a distanza abbastanza frequente, si può scendere e salire a piacere con lo stesso biglietto.Il più comodo parte verso le 11,25 e il rientro da Locarno parte come ultimo alle 17,50. Causa il protrarsi della bella stagione, però, il foliage multicolore non era ancora pronto.

Un altro itinerario stupendo che mi ha regalato la possibilità di fare bellissime foto è a Merano, nel grande parco del castello di Trauttmandorff. Ci sono stata due volte, a fine ottobre e una volta in primavera.

Da ultimo, giocando in casa, non posso non consigliarti il meraviglioso spettacolo dei vigneti delle Langhe e astigiano e relativi castelli. Lo spettacolo è talmente bello che arrivano fotografi da tutto il mondo! Ne vale veramente la pena, credimi! Anche qui però il clou sarà a fine mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
telemann
La settimana scorsa ho viaggiato sul trenino della val Vigezzo da Domodossola a Locarno e viceversa. Il trenino panoramico consente diverse fermate come quello del Bernina e quindi, poiché c’è ne sono a distanza abbastanza frequente, si può scendere e salire a piacere con lo stesso biglietto.Il più comodo parte verso le 11,25 e il rientro da Locarno parte come ultimo alle 17,50. Causa il protrarsi della bella stagione, però, il foliage multicolore non era ancora pronto.

Un altro itinerario stupendo che mi ha regalato la possibilità di fare bellissime foto è a Merano, nel grande parco del castello di Trauttmandorff. Ci sono stata due volte, a fine ottobre e una volta in primavera.

Da ultimo, giocando in casa, non posso non consigliarti il meraviglioso spettacolo dei vigneti delle Langhe e astigiano e relativi castelli. Lo spettacolo è talmente bello che arrivano fotografi da tutto il mondo! Ne vale veramente la pena, credimi! Anche qui però il clou sarà a fine mese.

:)>-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.645
    Discussioni Totali
    5.886.578
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.