Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
Ospite Tokyo

Cavi Saec

Messaggi raccomandati

Ospite

Ho scoperto che Saec produceva dei cavi phono per testine MC, e vista la competenza dei tecnici giapponesi sicuramente saranno cavi bensuonanti.

questi due cavi avevano caratteristiche diverse, da scegliere in base all'impedenza della testina .

il primo il Saec CX5600A un cavo a bassa capacità e  bassa induttanza per cartucce da 20 a 120 Ohm

Il secondo il Saec CX5600B un cavo con capacità media e bassa induttanza per cartucce da 1 a 10 Ohm

Ora questi cavi sono introvabili o quasi e mi chiedevo se ci sono alternative con caratteristiche simili.
Inoltre se questi valori sono importanti perché quasi nessun costruttore correda i manufatti con le caratteristiche?

Se qualcuno li ha avuti può postare le impressioni? 

CX5600A
L'induttanza è pari a 0,38 uH / m 
La capacità è uguale a 80pF / m 
La resistenza è pari a 0,05Ohm / m 
Il connettore è di tipo stampato entrambi i lati 
I connettori sono stati rifiniti con placcatura in argento / rodiatura 

CX5600B
L'induttanza è uguale a 0,11uH / m
La capacità è pari a 560pF / m
La resistenza è pari a 0,025Ohm / m
Il connettore è di tipo stampato entrambi i lati
I connettori sono stati rifiniti con placcatura in argento / rodiatura

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Agogi

Credo che tu intenda il cx 5006 A o B e non il 5600.

Io ho il Cx 5006-B che va bene se devi stemperare delle esuberanze in gamma medio alta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Si ho scritto male 

CX 5006-A e CX 5006-B
Avendo una testina con impedenza di 33 Ohm pensavo alla versione A
ma vedo che è un cavo sconosciuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Forse Saperusa potrebbe chiarire la relazione cavo phono e testina per poter individuare un cavo con caratteristiche adeguate .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

281.350
    Discussioni Totali
    5.858.589
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.