Vai al contenuto

Pennabianca65

avrei bisogno di un consiglio

Messaggi raccomandati

Pennabianca65

Ho un amico che sta ristrutturando casa e dai disegni la soluzione piu' adatta era un impianto Bose con Soundbar e sub wireless da nascondere dietro un divano ma la Moglie non vuole avere casse per casa 

Si è rivolto ad un negozio famoso su roma che gli ha proposto casse Canton o Klish da controsoffitto 
Tutte le mie convinzione sono venute meno che tipo di resa avrebbe un impianto del genere dove anche il centrale è nel controsoffitto sopra la TV??

che ha già avuto modo di ascoltare o realizzare un impianto del genere mi sa dire come si sente e che elettroniche/componenti ha utilizzato???
Grazie 1000
Fabio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
maxfabbri

fino a diffusori incassati nel muro imho ci siamo, il posizionamento a soffitto non mi sembra ottimale..se il negozio è famoso /importante forse può far visionare una installazione con quei prodotti

Al link a seguire ci sono alcuni oggetti che potrebbero magari incontrare il gusto della signora:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
contic

Per veder la tv si accetta tranquillamente uno schermo enorme che occupa mezza parete del soggiorno, ma poi per sentire si pretende di non avere niente in vista, come se il suono potesse piovere dal cielo, per grazia divina.

Rifiutare una soluzione come una soundbar ed un sub nascosto dietro al divano, è assurdo.

Io cambierei moglie :D

Gli altoparlanti a contro soffitto sono adatti a grandi magazzini, bar e pub, e vanno bene per la musica di sottofondo, mi risparmierei i soldi ed ascolterei con gli altoparlanti incorporati nel televisore, al massimo, all'occorrenza, prenderei una cuffia wireless di buona qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pennabianca65

grazie mille per aver confermato le mie convinzioni

Anche io sono dell'opinione di cambiare moglie
gli giro il vs. messaggio :-)
buon WE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MAXXI

Cambiare moglie può costare molto caro se la moglie è furba....... :D

Su diffusori da mettere a parete rendendoli " invisibili " ce ne sono di tutti i tipi e con marche ben conosciute ed affidabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bambulotto

Ma certe mogli pretendono di vivere in un'esposizione di mobili?  ~X(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hnjmkl

Magnepan dovrebbe darsi da fare per un microfullrange da incasso per TVsuperflat.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
effeverde

Ma se i diffusori, tantissimi, sono espressione di arredamento, eleganza, gusto, classe... deve solo scegliere lei ...  :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.450
    Discussioni Totali
    5.881.149
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.