Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
antosail

Consiglio acquisto Testina

Messaggi raccomandati

antosail

Ciao,

avevo necessità di un aiuto per la scelta di una testina nuova. Il mio giradischi è un project perspectve con il braccio in alluminio P9.  Attualmente ho una black pearl, pre phono  project phono box Ds Plus. Ho un budget tra 5/600 euro.Non sono un esperto audiofilo ma ho centinaia di dischi in vinile. Ho letto molto su questo forum e su altri ma ho le idee molto confuse. Allo stato attuale mi attraggono la AT OC9 III,la Golring 1042, la Hana Sl e la Grado Reference Sonata.
Accetto ovviamente altri possibili scelte.
Se possibile ,qualcuno mi potrebbe dare un piccolo consiglio?
 Grazie mille

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
radio

la testina che hai e' proprio basic

guarda nel catalogo MM di ortofon , la black potrenbbe essere una biona scelta ed un sicuro upgrade

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
antosail
la testina che hai e' proprio basic

guarda nel catalogo MM di ortofon , la black potrenbbe essere una biona scelta ed un sicuro upgrade

Si lo so che ho una testina basic. Ma non so perchè,per un fatto estetico, per quello che ho letto , per un mio limite ma la 2 Black della ortofon non mi attrae molto.  Ti ripeto non l'ho ascoltata, è solo una questione epidermica. :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
antosail

avrei visto pure la Goldring 2400

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pass

Rimanendo in casa audiotechnica una at7?

Se non sei molto esperto è già un bel salto di qualità rispetto alla tua (che non conosco) e con una spesa modesta ti permette di fare la conoscenza del mondo delle mc

Tra l'altro non conosco nemmeno il tuo phono.. ha lo stadio mc, vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cano