Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
Ospite Alex1967

Phono Spectral dmc 20 serie 2

Messaggi raccomandati

Ospite

Ragazzi scusate se torno sull argpmento.

Mi è arrivato il pre acquistato su ebay da un russo affidabilissimo, tra l altro negoziante, ma nonostante abbia chiaramente scritto "completo di scheda phono MM/MC", la scheda non c era. Gli ho chiesto o la restituzione dei soldi o una quota per la mancanza del phono. Lui ovviamente sostiene che quando lo ha spedito c era.

Detto questo vi chiedo se nell eventualità che non mi restituisca tutta l somma, a parità di spesa è meglio cercare la sua scheda phono( avendo fortuna), o un fhono separato?

Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alexis

Sei sicuro mm/ mc..? Io mi ricordo fosse solo mc, ma posso sbagliarmi, é passato un bel po' di tempo.

Era comunque un buon phono, con il metro di oggi, c'é pero sicuramente di meglio. Ma fatti valere.. :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

scusa .ma la scheda phono viene onserita dentro il pre non è una scatola a parte...fatti ridare i soldi ,pagato con paypal?mandagli le foto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Si già fatto, ma suppongo decida ebay sulla controversia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scroodge

Se hai pagato con paypal, tutta la transazione è avvenuta dentro ebay, e puoi dimostrare che non è conforme al dichiarato, la spunti tu. Non mollare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Suonatore
Sei sicuro mm/ mc..? Io mi ricordo fosse solo mc, ma posso sbagliarmi, é passato un bel po' di tempo.

Era comunque un buon phono, con il metro di oggi, c'é pero sicuramente di meglio. Ma fatti valere.. :-)

Sia mm che mc

Tieni duro e fatti restituire il grano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
apprendista

E meno male che era affidabile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

perchè non posti na foto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non la so mettere se vuoila mando a te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

281.565
    Discussioni Totali
    5.871.414
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.