Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
camaro71

Wireworld gold eclipse 5.2

Messaggi raccomandati

camaro71

Per gentilezza di un forumer ho in prova il cavo di segnale rca

L ho ascoltato solo più poche ore ma devo dire che mi piace, molto dettagliato e ricco in gamma media, gamma bassa possente, profonda.

La presenza e ricchezza di dettaglio in gamma fa quasi sembrare un pelo rotonda o calante la gamma acuta ma in realtà non credo di poterlo affermare con certezza.

Bel cavo molto ben costruito e con connettori eccellenti e dalla connessione saldissima

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Armando Sanna

Mi sembra un po' diverso dall'Eclipse di segnale , sarà che il modello che hai e' un Gold e non quello normale , io ho un Eclipse serie 7 ...

Buon ascolto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
camaro71

Questo è piu datato del tuo

Mi sarebbe piaciuto provarlo in versione bilanciato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ciao il gold eclipse 5.2 bilanciato lo possiedo da anni con grande soddisfazione!!

Mi ritrovo in quasi tutta la descrizione che hai fatto.

Rispetto ai miei altri cavi Jib rca, i gold eclipse sono un po' meno dettagliati ma forse più musicali e soprattutto un basso più profondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
camaro71

ciao gela80

a trovarlo un xlr da 1 mt un pensierino ce lo faccio :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Io ho la versione da 0,5m. Tempo fa l'ho messo in vendita ma poi ci ho ripensato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bungalow bill

I wireworld sono degli ottimi cavi . Io ho i solstice 7 e l'ultraviolet .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Armando Sanna
Questo è piu datato del tuo

Mi sarebbe piaciuto provarlo in versione bilanciato

L'ho preso in versione RCA per collegare il pre phono al pre ampli, non si è più mosso da quel giorno , acquisto indovinato e a dire che in quel periodo ne avevo provato diversi di diverse marche e in alcuni casi molto più costosi dell'Eclipse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

281.350
    Discussioni Totali
    5.858.589
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.