Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
sgaggy

rgr 4 preamplificatore per paololippe

Messaggi raccomandati

sgaggy
ho appena acquistato il pre in questione dal tempio esoterico in condizioni eccellenti,grazie antonino per la tua disponibilità.
questo apparecchio suona in maniera eccezionale sono rimasto molto colpito lho provato prima con il son of ampzilla e poi con il sumo the nine
 ora non mi rimane che provarlo con il gas ampzilla e fare il confonto con il ps audio 4.6.ho  scritto  per paololippe perché  vorrei chiederli qua sul forum se avendo avuto la conoscenza del sig bonetti credo importatore rgr ha la possibilità di chiedergli se ha gli schemi elettrici dell'accoppiata rgr,se esistono.
ringrazio paolo vivamente.
vito
 nb set up Grundig cd 7500, ja Mitchell gyrodeck con super alimentatore braccio sme IIIS con testina shure v15mr ristilata jico e casse esb706.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
corrado

Non potevi mandargli un messaggio privato tramite inbox?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEST-GROOVE

qui non scrive mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sgaggy
grazie best

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sgaggy

scusami best  ho un amnesia momentanea come si manda l'mp dove trovo chi e iscritto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Clicca prima su Inbox poi su Nuova Conversazione, poi inserisci destinatario e testo e premi Invia Conversazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEST-GROOVE

ecco detto  ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sgaggy

scusa corrado

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

281.618
    Discussioni Totali
    5.872.723
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.