Vai al contenuto

goerzer05

Evoluzione

Messaggi raccomandati

goerzer05

Mi piacerebbe evolvere e dedicarmi maggiormente alla fotografia. Possiedo una modesta formazione teorica risalente ancora all'analogico e utilizzo una piccola Nikon D50. Vorrei migliorarmi mettendomi a studiacchiare, ma anche dotarmi di un nuovo corpo macchina e qui mi chiedo: l'evoluzione tecnologica rende vantaggioso procurarsi comunque  un apparecchio nuovo, pur se di fascia mediobassa, o - almeno per certi modelli e a parità di prezzo - si puo' cercare nell'usato una macchina di fascia migliore? Parlo di reflex

Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
goodmax

la tua d50 ha 10 anni sulle spalle, risoluzione limitata a 6mpx, nonostante questo è un utile muletto per esercitarsi col digitale.

nell' usato e per restare nello stesso formato dx cercherei la D7000 o 7100.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.450
    Discussioni Totali
    5.881.144
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.