Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
Cabrillo

Klipsch r 12 sw

Messaggi raccomandati

Cabrillo

Ciao a tutti,come da titolo ho comprato questo sub x dare una " mano " alle basse frequenze delle Heresy III che ho. Trovato au Amazon de a un buon prezzo,ho ceduto e allargato i cordoni della borsa.

Vorrei da voi esperti consigli su come collegare al meglio il sub in questione.

1) collegarlo al pre out con sdoppiatori rca ( perdendo un po di volume )

2) collegarlo a un convertitore di segnale rca da hi fi car, poi all'uscita " b " del finale e tramite cavo rca maschio maschio collegare il sub.

Altre idee e consigli molto ben acetti!!!...

Grazie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
marcos1959

Ti riporto la mie esperienza:

Dopo un annetto a provare apparecchi, posizionamento ecc.

Ho dotato le mie Heresy I di un sub Velodyne collegandolo al pre out

Di un DSpeker antimode2 che, come suggerivo in altro tr , in presenza di un sub,

è ottimale.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magoturi

scusa cos' è un DSpeker antimode 2?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
marcos1959

Ciao Salvo, purtroppo non so inserire il link, sulla rivista,mi sembra numero 37-38 il nostro Fabio Cotattellucci

Ne espone in esauriente prova, le caratteristiche. Se puoi leggilo, ho faticato parecchio a far suonare un sub che non fosse invadente, e il nostro è stato la soluzione.

Mauro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cabrillo

Ciao Salvo, purtroppo non so inserire il link, sulla rivista,mi sembra numero 37-38 il nostro Fabio Cotattellucci

Ne espone in esauriente prova, le caratteristiche. Se puoi leggilo, ho faticato parecchio a far suonare un sub che non fosse invadente, e il nostro è stato la soluzione.

Mauro

Scusa ma la sua funzione qual'e'? E quali le differenze rispetto al punto 1 e 2 che ho scritto nel post n1?...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
marcos1959

Ho provato il collegamento sia alto che basso livello. Per le caratteristiche del mio impianto va meglio il basso livello.

Quindi il tuo punto 1.

Se sei interessato al Dspeaker ti consiglio di leggere la recensione. È un correttore ambientale con funzione DAC/PRE

Ideale per accordare il sub ai satelliti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cabrillo
Ho provato il collegamento sia alto che basso livello. Per le caratteristiche del mio impianto va meglio il basso livello.

Quindi il tuo punto 1.

Se sei interessato al Dspeaker ti consiglio di leggere la recensione. È un correttore ambientale con funzione DAC/PRE

Ideale per accordare il sub ai satelliti.

L'ho trovato in vendita a 300 euro,praticamente il costo del sub!...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

281.565
    Discussioni Totali
    5.871.414
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.