Vai al contenuto

Ospite gianpaoloracca

Moltiplicatore porte HDMI

Messaggi raccomandati

Ospite

Ciao a tutti.

Come molti ho ormai finito le porte HDMI (4) che la mia TV ha. Mi piacerebbe però poter attaccare uno o due dispositivi in più senza dover attaccare e staccare ogni volta.

So che i sintoampli moderni hanno 6 o più ingressi ma sono già passato per quella strada e volevo evitare.

Non esiste un moltiplicatore di porte semplice ma efficace? A me basta che possa commutare l'ingresso corretto della TV all'accensione di uno dei dispositivi collegati al moltiplicatore (insomma come succede ora per gli ingressi fisici della TV).

Grazie mille,

Gianpaolo

P.S. so che esistono i moltiplicatori HDMI, ma mi piacerebbe avere indicazioni specifiche di marca e modello di qualcosa provato e funzionante.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.450
    Discussioni Totali
    5.881.144
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.