Vai al contenuto

Ospite Giovanni90

Problema Nad 302

Messaggi raccomandati

Ospite

Salve a tutti, ho notato che i due canali del mio Nad 302 Left e right non suonano nello stesso modo.. il canale Left suona un po' cupo sembra leggermente più basso come volume. Ho provato ad invertire le casse, a cambiare i cavi, ma il problema rimane sempre su quel canale..so anche che può dipendere dagli strumenti come vengono pannati.. cosa può essere? è un mio pippone?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Prova con un cd mono se il problema persiste potrebbe essere o un condensatore non piu efficente o addirittura un finale .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non credo di avere un cd mono..devo controllare..comunque sia ho fatto diverse prove con diversi cd e vinili sembra sempre lo stesso problema.. il volume cala di poco ma sembra proprio diverso il suono..più cupo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magoturi

tempo fa ebbi un problema simile con un Pioneer:

ho pulito tutti i potenziometri ed è sparito, al mio vicino di casa, invece, l' ampli gli è stato consegnato così dopo la sostituzione dei finali e tutt'ora è così anche dopo la taratura del bias:

è un Hitachi ha7700

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.567
    Discussioni Totali
    5.884.370
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.