Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
°Guru°

Io non ti conosco, io non so chi sei...

Messaggi raccomandati

cinemascope

Intercettare un telefono è facile, altro che crittografia - Tom's Hardwarehttps://www.tomshw.it/intercettare-telefono-facile-altro-crittografia-76241‎18 apr 2016 ... Quest'ultima informazione non è ottenuta dal GPS dello smartphone, ... Così come per intercettare le chiamate fatte con strumenti crittografati.

semmai..un sistema blindato...apple-to-apple...se volevano...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

per restare in tema senza che apro un altro 3d..

qualcuno mi sà spiegare un mistero sul funzionamento di whatsapp ?? premesso che possa essere io a non aver compreso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cactus_atomo
l'incidente alla presentazione dell'iphone potrebbe anche eeessre stato pgrammato, successe una cosa simile alla presnetazione mi pr edi win7, le tecniche di marketing partono dal pricipio, "prlate male di me , ma parlatene"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tiggy

In realtà pare che il mancato riconoscimento possa essere dovuto alla circostanza che potesse trattarsi del primo utilizzo dopo il riavvio, in cui è sempre richiesta l'immissione del codice di sblocco, per motivi di sicurezza: un passo falso nella preparazione della presentazione, senza dubbio.

Alternativa, potrebbe essere il superamento del numero di tentativi massimi per il riconoscimento facciale, che denoterebbe un problema più serio. Ma se ne saprà di più con l'utilizzo presso gli utenti, se il sistema ha un indice di fallimenti alto, ne uscirà un caso.

Piuttosto, come ha detto qualcuno, sbloccare il telefono in quel modo è come portarsi scritta in fronte la password del telefono; ho già un collega, apple addicted, single, che ha stigmatizzato il fatto che una eventuale compagna di una o più sere, possa sbloccargli il telefono mentre lui dorme... eh so' probbbblemi!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
criMan

Assisteremo a furti di Iphon in cui un attimo prima della fuga lo punteranno sul viso del proprietario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stefanino
per restare in tema senza che apro un altro 3d..

qualcuno mi sà spiegare un mistero sul funzionamento di whatsapp ?? premesso che possa essere io a non aver compreso..

semplificando al massimo e con qualche rozza approssimazione e' un sistema di messaggi che prevede l'identificazione degli utenti tramite la sim (numero telefono) e la trasmissione dei messaggi tramite la connessione dati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Felis

In realtà come ha dichiarato oggi Apple, ed anche plausibilmente, questo nuovo iPhone dieci è sempre vigile per il riconoscimento dei volti e durante la preparazione del palco ha visto tante facce degli allestitori che non erano quelle di Craig Federighi, motivo per il quale, quando lui si è ripresentato per la presentazione, il telefono, com'è anche giusto che sia in termini di sicurezza, ha richiesto il codice. Tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

281.664
    Discussioni Totali
    5.874.171
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.