Jump to content
Melius Club

Marzius

DAP Sony nw-A35

Recommended Posts

LUIGI64

Dsf...mm non so neanche cosa sia.. :\"> :-?

Marzius

Sono i DSD.

LUIGI64

Immagino che i file si acquistino in rete..media go l'avete scaricato?

LUIGI64

Copiati file e cartelle su micro sd non me ne legge manco una..

Marzius

Dimenticavo...se li copi manulamente senza programma vanno messi nella cartella "Music" altrimenti non legge niente.

LUIGI64

Cioè da computer da micro sd a cartella music del dap..

Marzius

Esattamente....se non l'ha creata lui crea tu la cartella "MUSIC" e metti tutto li dentro.

LUIGI64

Ok grazie dopo provo..non occorre formattare schedina..

Marzius

Se è nuova e già formattata no.

LUIGI64

Ok

LUIGI64

Già dai primi fugaci ascolti, il raffronto con lg g3 è impietoso..bene così. :) ..anche per il volume pensavo peggio. Eppure le kef m200 sono durette, pur vero che ora sono a casa in silenzio. Utilizzate qualche regolazione audio in particolare o tutto flat?

LUIGI64

Ma il bluetooth funziona..il mio lg non lo trova e viceversa..boh tramite nfc dice che non è supportato

Marzius

Funziona funziona, io ho il Maceton (adattatore) e lo vede benissimo, giro in tutta casa e non perde mai il segnale oltre a non creare nessun disturbo.

Il tuo LG?
Vuoi sentire dal microfono del telefono? :-D

LUIGI64

Ah ah ah..che fesso che sono . :(  quindi collegandolo alla mia auto dovrebbe funzionare, giusto?..Non ho altri dispositivi bluetooth per verificare la sua funzionalità

Marzius

Si con l'auto dovrebbe andare.

Allora che te ne pare? Hai sbloccato il volume?

LUIGI64

No, non ancora sbloccato il volume, non escludo che lo lasci così, però dovrei prima provarlo on the street per rendermi conto se occorre veramente lo sblocco del volume.

Devo ancora provarlo con le sony xba h3 e beyer t51p, poi ti dico.

Marzius

Strano....non è che ti è arrivato con localizzazione diversa e quindi già sbloccato?

Sul sito che ho linkato da dove scaricare le tools c'è anche scritto come fare per vedere che localizzazione che c'è sul player, magari verifica.

LUIGI64

Diciamo pure che non l'ho provato con cuffiette particolarmente ostiche. Con le kef, suona sicuramente più forte rispetto all'lg

LUIGI64

Dai primi ascolti (De Gregori flac che conisco molto bene). Con V jays non male, ma suono non troppo raffinato, un poco grezzo, molto bene con le sony xba, meno arioso con le kef, molto meglio con suoi gommini di serie e non foam, Bene anche con le t51p piccolo ritocco Eq :-D

2slow4u

Usare dei file DSD sul Sony non ha senso, visto che questo non li riproduce nativamente ma li converte in PCM.

Certo, se uno i files li ha gia', e' un altro discorso...

LUIGI64

Quindi sono sufficienti i flac?

2slow4u
Quindi sono sufficienti i flac?

Certo che si!

Usare files dsf sarebbe uno spreco di spazio inutile.

LUIGI64

Ok grazie :-)

Iotelodico

Arrivato finalmente anche a me...a stasera per le prime impressioni

Solo una cosa, ho visto che il volume arriva fino a 120, è uscito solo un avviso da un certo livello in poi...significa che non devo fare l'operazione per togliere il limite di volume?

Iotelodico

Per ora ottimo upgrade per quanto riguarda dimensioni e peso, molto meglio del mio Fiio x3

Marzius

Significa che è limitato e anche se arriva a 120 non ce la fa...fidati :-)

Arrivato anche a me e già sbloccato con localizzazione "E" (multilanguage compreso italiano). Firmware già 1.20 installato di serie.
Consiglio a tutti di farlo perchè credetemi (Luigi lo dico anche a te) il lettore cambia faccia....senza modifica è come avere una Ferrari col motore di una 500. Cambia anche il modo di gestire le cuffie che gradiranno non poco la maggior potenza.
Sinceramente credo sia uno dei motivi per cui in Europa non ha recensioni a 5 stelle, una scelta, quella di castrarlo, davvero molto discutibile!

Marzius
Per ora ottimo upgrade per quanto riguarda dimensioni e peso, molto meglio del mio Fiio x3

Non c'è confronto in termini di estetica, dimensioni e funzionalità.

Primo impatto col volume castrato?

LUIGI64

Ok proverò a sbloccarlo, quanto prima. Immagino che la modifica sia reversibile

Marzius

Si ho già riportato il vecchio alla CEW2 senza il minimo problema ;-)

Utilizzate "E" e non "E2" se volete anche l'italiano e ricordatevi che va fatto il reset di fabbrica dopo l'input della modifica dal prompt!
E' a prova di errore, non si può sbagliare.....se scrivete qualcosa di non corretto semplicemente non accade nulla!!!

LUIGI64

Ok grazie :-)

• Statistiche Forum

293166
    Total Topics
    6355042
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.