Jump to content
Melius Club

Marzius

DAP Sony nw-A35

Recommended Posts

Iotelodico

ahaha, no ma ci vado in giro, devo per forza avere cuffie chiuse, se no mi tenevo le Senn HD650 :)

Marzius

In giro vacci con le in ear SWAN da 10 euro :-)

Marzius

Ieri sera ho fatto anche il confronto tra SWAN e Fidelio X2 con l'ampli NX2 aggiunto ebbene le SWAN se la cavano alla grande ma le Fidelio hanno una risoluzione sugli strumenti a corda che è inarrivabile e donano (come è ovvio che sia) maggior tridimensionalità e larghezza di palcoscenico al suono.

Discorso a parte sulla resa del basso...lì proprio non c'è confronto...le X2 superlative!

Iotelodico

Oh proprio mi vuoi far cambiare cuffia a tutti i costi eh ahahah

Comunque tengo in considerazione per la prossima estate quando obiettivamente con la cuffia fa troppo caldo

Marzius

Dite la verità...vi ho portato una ventata di novità con il Sony e le Swan ahahah

Le X2 invece non le scopriamo certo oggi.

MicEnd
Dite la verità...vi ho portato una ventata di novità con il Sony e le Swan ahahah
Io ne ho preso un'altro paio , prima che si decidano ad aumentare il prezzo  ;)

Nessuno ha preso per il sony la custodia protettiva e i foglietti trasparenti per

proteggere lo schermo ?

LUIGI64

Ho oreso quella in silicone nera, con salva display. Mi deve ancora arrivare

LUIGI64

Sì quella

MicEnd

Ok grazie allora la prendo anch'io

PS Marzius andrebbe bannato con tutti i soldi che mi fa spendere, ormai il postino

consegna ogni giorno  X_X

Ah, ho preso anche i spinfit( o come diavolo si chiamano )

LUIGI64

Speriamo lo bannino quanto prima..ah sh ah :D

Marzius

Ne ho anche io 2 di SWAN....le presi all'epoca per paura di non trovarle più :-)

PS: stessa cover anche io...molto bella!

Iotelodico

Io sto cercando invece qualcosa che possa contenere sia dap che ampli cuffie ma non trovo nulla...

Marzius

Ci sono le molle che escono con l'ampli per tenerli uniti.

Marzius

Luigi cmq io tra ampli A3 e Topping NX2 ho scelto quest'ultimo oltre che per le dimensioni ed il prezzo inferiore perchè funge da DAC usb quindi utilizzabile anche sul cellulare ( e ovviamente con i PC) con ottimi risultati...capisc a me!

LUIGI64

Vabbe' i fiio ti stanno antipatici.. :-? :D

Marzius

No assolutamente...l'A5 è un ottimo ampli.

Ho preferito il Topping perchè è anche DAC e può sempre tornare utile ad esempio con lo smartphone lo uso spesso visto che li ho spotify.
Era giusto per segnalare funzioni extra.

Guest

Ma se lo sblocco mi rimane comunque la garanzia?

LUIGI64

Certo, è reversibile :-)

Guest

Ma secondo voi è meglio il Sony rispetto al cayin N3 e il fiio x3 mark3??

LUIGI64
Ok grazie mille
Figurati, ha spiegato tutto benissimo marzius

LUIGI64
Ma secondo voi è meglio il Sony rispetto al cayin N3 e il fiio x3 mark3??
N3 non l'ha provato nessuno, marzius rispetto al fiio x5 2da e 3za gen ha preferito il sony, sar certamente pure questione di gusti. Il software è sicuramente migliore quello del sony

Guest

Mannaggia questo n3 mi incuriosiva proprio. Comunque io parlo, oltre che di fastidi di software, parlavo della qualità di ascolto. Io ho avuto un fiio x1 e mi si era rotto ma la qualità musicale mi sembrava buona (ascolto flac), però questo Sony mi sembra più durevole e preciso.

Guest

Ciao ti volevo chiedere le le cuffie date insieme al dap Sony nw a35 siano le stesse che vengono vendute a €67,98 su Amazon. Te lo chiedo perché c’è lofferta a €235 con le cuffie noise cancelling. Me lo consigli a quel prezzo? Altrimenti c’è a €209 senza cuffie.

Marzius
Ciao....
Le cuffie sono le stesse ma lasciale perdere perché non sono molto valide e non isolano un bel niente.
Prendi il liscio su Amazon.de a 179 spese incluse e le Liam & Daan Swan a 10 euro in Italia.
Se ti sembrava buono l'X1 allora con questo rischi un infarto :-)

LUIGI64
:D

Guest
Ciao....
Le cuffie sono le stesse ma lasciale perdere perché non sono molto valide e non isolano un bel niente.
Prendi il liscio su Amazon.de a 179 spese incluse e le Liam & Daan Swan a 10 euro in Italia.

Ok grazie mille. Si le avevo viste le swan, penso che le prenderò, così come le ks5 e le monk. Tanto per curiosità insomma. Io uso le shure se215 e le momentum in ear. Senti ma il cavo argentato in vendita su Amazon per le ks5 è da comprare? Cambia così tanto l’ascolto?

Marzius

Questo non lo so perché non ho le ZS5. Le Monk eviterei di comprarle.

Guest

Su amaoz

Ciao....

Su Amazon Germania c’è a €169, conviene prenderlo li? O la lingua non è in italiano e in caso di problemi non potrei avere assistenza da Amazon Italia?

• Statistiche Forum

293893
    Total Topics
    6386027
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.