Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
Panurge

Non sarà il cinema

Messaggi raccomandati

Panurge

Ma un buon videoproiettore serve, capisci meglio che John Wayne sapeva recitare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kauko

mi sto persuadendo.

come allestire una saletta base?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
analogico_09
Ma un buon videoproiettore serve, capisci meglio che John Wayne sapeva recitare.
E per un maggior realismo, un'ottima macchina che fa gli ologrammi... :D

Scherzo.., piacerebbe anche a me una soluzione del genere, anni fa disponevo di un videoproiettore condiviso con amici, quamndo costavano un botto e l'immagine lasciava ,molto a desiderare. Ora mi dicono che sono ottimi e senza doversi svenare.., qualche consiglio?

(icio sicuramente ne saprà qualcosa :) )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Panurge

dai, non disturbare gli adulti, vai fuori a correre

:o)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kauko

a propo di J Wayne qualche sera fa in tv c'era I due invincibili.

che film strambo, c'era di tutto: la transumanza di cavalli e di uomini, il messico, la guerra di secessione...

forse mancava solo il vecchietto con la voce gracchiante... :-D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
analogico_09

:D

Ma noi la butteremo sulle ricadute estetistiche del sistema tecnico... :P:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brigno

Io mi sono fatto un bel 5.2 con

Proiettore Epson 9200

sistema in-wall Klipsch

Telo a doppio formato 100"

2 sub partendo da due sub commerciali (sempre Klipsch) ma con mobile in alluminio per poterlo incassare

Un ampli pioneer usato in attesa di passare a qualche cosa di più serio (in fase di studio) con moduli powersoft e pre Yamaha

il tutto in camera da letto !

la moglie è contenta perchè non vede neanche un filo ed io perchè mi "godo" il mio HThttp:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

281.355
    Discussioni Totali
    5.848.869
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.