Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
Vittorio58

Mediaset Premium: come collegare la scheda?

Messaggi raccomandati

Vittorio58
Io avevo una scheda mediaset premium che usavo con un decoder humax acquistato una decina di anni fa. In seguito sospesi l'abbonamento. Ora ho voluto rifare l'abbonamento ma ho il problema di dove inserire la scheda. Il mio tv, un LG, ha una scheda laterale con scritto: PCMCIA Card Slot. Nel manuale di istruzioni è scritto Slot della scheda PCMCIA (Personal Computer Memory Card International Association) inserire il modulo CI nello solt per schede pcmcia.
Devo acquistare una Cam?
Una Cam universale o una per televisori LG o per schede mediaset premium?
Mi hanno detto che costano circa 100€. Possibile cosi tanto? Non vi è un metodo più economico per vedere la tv a pagamento? Sky per lo meno ti da il ricevitore.
Grazie. Saluti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esoteria

Mediaset fornisce in comodato d'uso la smart cam, come mai a te non è stata data?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vittorio58

Non me l'hanno mai data. E adesso che ho riattivato il contratto non mi hanno detto nulla.

Grazie.

ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
parehouse

Ti conviene usare un decoder esterno

io con premium uso un ican 3820 che va molto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stefanino

la CAM C1+ (quella OK per mediaset) si trova intorno ai 30 euro su amazon

verifica che il TV accetti la CAM C1 + (se e' stato acquistato dopo il 2010 non dovresti avere problemi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
parehouse

Occhio che mi diceva un amico che se usata molto la cam scalda abbastanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vittorio58

Ho un decoder esterno ma era per non avere troppi apparecchi a mezzo. Il tv è del 201o o 2011. Cam da 30 euro su amazon non ne ho viste. partono tutte da 60 € in su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esoteria

Prova a sentire Mediaset, magari te la mandano. 

Però scusa, ma non capisco : hai riattivato il contratto su una vecchia scheda senza disporre di un decoder/cam?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vittorio58

Io ho riattivato la scheda e la vedo con un ricevitore humax. Era per non avere tante apparecchiature a mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MAXXI

Anche io a suo tempo usavo uno Humax in cui inserivo la card , poi presi una Cam della Samsung per metterla sullo Sharp Aquos. Poi ho disdetto l'abbonamento...........dato che doveva servire solo per i cartoni animati per i nipotini, ora vedono altri programmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

281.406
    Discussioni Totali
    5.866.877
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.