Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
ciprino

Oppo vs Sony

Messaggi raccomandati

ciprino

Da qualche giorno ho acquistato il lettore bluray Sony 800 4k, collegato all'eccellente Sony 49 se4k, considerato il miglior 49 pollici in assoluto. L'ho confrontato con l'Oppo 103, guardando Live at Pompeii di Gilmour. Qualità equivalente. Ho approfondito il confronto con altri bluray

Live at The Royal albert hall di Adele

The Wall di Roger Waters

London calliing di Springsteen

La la land e whiplash di Damian Chazelle

Confermo l'eccezionale qualità dei due lettori, ma il Sony costa la metà o un terzo del più prestigioso rivale, quindi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ktm 15

L'Oppo 103 appartiene alla vecchia serie di lettori Oppo, dovresti confrontarlo con il 203..

PS: I live musicali solitamente hanno risoluzione 1080I e nemmeno 1080p e generalmente la loro qualità non è mai da riferimento..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
armanesh

Su di un televisore come il tuo sicuramente non è possibile rilevare differenze qualitative fra i due lettori sul piano visivo, ma i vantaggi che offre l' Oppo non so se sono presenti anche sul sony, tipo la possibilità di leggere NAS collegato in rete o due HDMI IN  con cui è possibile collegare altri dispositivi, quali sky o un tvbox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stanzani

se non percepisci nessuna differenza tieniti (o prendi quello che conosta meno). di certo l'oppo come operativita in rete e' molto buono (io ho un 105D e funziona alla grande come DLNA renderer: unico limite, non riesce a riprodurre DSD in DoP. Purtroppo Oppo non aggiorna il firmware dei vecchi prodotti, per cui a malincuore non ne prendero' mai piu' uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

281.502
    Discussioni Totali
    5.869.201
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.