Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
GianGastone

Il piu' bel video pop?

Messaggi raccomandati

GianGastone

Questo! Fotografie di giovinezza!

Il vostro?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
FedeZappa

Link di questo messaggio
Supertramp

Up and Up dei Coldplay.

Non riesco ad immaginare qualcosa che possa essergli superiore.

Nemmeno fra 50 anni.

Link di questo messaggio
v15

Genesis - Land of confusion

...non sara' il video piu' bello, ma e' simpatico!

Link di questo messaggio
kaos73

Ava Adore, Smashing Pumpkins...

Bel video e gran gran bella canzone

Link di questo messaggio
Gabrilupo

Più che uno ne avrei diversi: fra i ricordi sicuramente Save a prayer dei Duran Duran per la splendida ambientazione; fra i recenti Happy di Pharrell Williams anche per la canzone, uno dei più bei pezzi pop che io conosca e Guerriero di Marco Mengoni per il suo profondo significato.

Link di questo messaggio
klingsor74

"A Day in the Life" dei Beatles.

Link di questo messaggio
Camarillo Brillo

Link di questo messaggio
Camarillo Brillo

Link di questo messaggio
Ospite

Assurdo... non riesco a trovarlo su youtube.

Sarebbe il video originale di Child of vision dei Supertramp .

A me piaceva moltissimo perche' da bambino volevo fare l'astronauta. Per l'epoca ottima qualità video ,incisione audio perfetta , da ascoltare a volume sostenuto per immergersi totalmente .

Spero qualcuno lo trovi ancora. L-)

Link di questo messaggio
ontherun

di quelli dell'epoca d'oro dei video musicali quello senz'altro più divertente era a parer mio Relax dei FGTH;

una spanna su tutti per accuratezza di montaggio, scenografia e probabilmente anche interpretazione e storia erano indubbiamente quelli dei DD (almeno una mezza dozzina, uno su tutti Hungry like the Wolf seguito a ruota da Rio/Save a Prayer buoni secondi) non fosse altro che il regista era un tal Russel Mulcahy (spero di ricordarmi ancora come si scrive) un tipo che la sapeva molto lunga e che a suo nome ha anche il primo vero clip musicale della storia (il famosissimo Video Killed The Radio Star) e film quali Highlander e serie derivata ma anche molto altro ancora... (ha lavorato per nomi come Queen, Rod Stewart, Ultravox, Fleetwood Mac, Rolling stones... praticamente per tutti o quasi) ...non so quale sia il video più bello (pop) ma Mulcahy credo sia stato senz'altro il regista che ha significato e dato di più a questa forma d'arte visiva... peccato che poi si sia un po' perso

Link di questo messaggio
Gabrilupo

Mi sa che avevo dimenticato la corazzata del genere: Thriller, per la regia del quale si scomodó tale John Landis.

Link di questo messaggio
TOLA

uno qualsiasi di Michael Jackson è migliore di qualsiasi altro!

Link di questo messaggio
argonath07
Mi sa che avevo dimenticato la corazzata del genere: Thriller, per la regia del quale si scomodó tale John Landis.

+1000

Link di questo messaggio
max 67

Io ne ho tre

Dimenticavo questo....son quattro

Link di questo messaggio
spersanti276
uno qualsiasi di Michael Jackson è migliore di qualsiasi altro!

300?cb=20160114121741

Link di questo messaggio
  • Statistiche forum

281.502
    Discussioni Totali
    5.869.198
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.