Vai al contenuto

keres

Lotto lotteria scommesse etc...

Messaggi raccomandati

keres

Io ogni tanto gioco al lotto, giusto se ho l'ispirazione, ma mi chiedevo di quale entità siano gli incassi dello stato visto quel che vedo in giro, gente di tutti i tipi a giocare ai gratta e vinci... e poi che fine fanno sti soldi? Le scommesse sportive credo in parte vadano al coni, mi pare di aver letto, tutto il resto?

Voi giocate?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Martin

Io ho un metodo infallibile che mi fa vincere 100 € al colpo. Infatti quella è la cifra che mi propongo di giocare; non giocando, li vinco ogni volta. 

:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Martin

Comunque nel complesso gli italiani si sono giocati  95 miliardi di euro nel 2016, dei quali 18.5 netti e il resto per effetto del "rigioco" delle vincite. L'erario ha messo in berta quindi 10 G€, essendo il costo della macchina 8,5. 

+24% sul 2015.

Parliamo del gioco legale tracciato dalla AAMS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
leicaclub

Eccezion fatta per il lotto, la schedina e la lotteria di capodanno, che non gioco ma di cui capisco il "folklore", 

in generale detesto i centri scommesse, non mi piace la gente che li frequenta né quella che li gestisce.
In genere sono in mano alla malavita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEST-GROOVE
Comunque nel complesso gli italiani si sono giocati  95 miliardi di euro nel 2016, dei quali 18.5 netti e il resto per effetto del "rigioco" delle vincite. L'erario ha messo in berta quindi 10 G€, essendo il costo della macchina 8,5. 
+24% sul 2015.

Parliamo del gioco legale tracciato dalla AAMS

poi lo stato ne mangia parecchi per la prevenzione e le cure della ludopatia   :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Martin
Eccezion fatta per il lotto, la schedina e la lotteria di capodanno, che non gioco ma di cui capisco il "folklore", 
in generale detesto i centri scommesse, non mi piace la gente che li frequenta né quella che li gestisce.

Ho esattamente la stessa impressione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Io ho un metodo infallibile che mi fa vincere 100 € al colpo. Infatti quella è la cifra che mi propongo di giocare; non giocando, li vinco ogni volta. 

Vero: io ieri ho vinto 1mln con questo sistema...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
°Guru°

Ho giocato al Lotto 3-4 volte in vita mia, sempre numeri sognati. Una volta ho fatto un ambo e ho vinto 84.090 lire. La settimana successiva non ho giocato quei numeri, ma avrei fatto un altro ambo.

Una mia amica una decina di giorni fa ha vinto €500. Giocate e vincerete!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Idefix
Ho esattamente la stessa impressione. NON è un'impressione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
skunk

Vidi su Rai tre un programma, un paio di anni fa, dove una giornalista chiedeva a due deputati, uno di dx e uno di sx, come mai ci fossero crediti fiscali per 95 miliardi relativi al gioco con le macchinette e questi fossero considerati inesigibili. I deputati ciurlarono nel manico per mezzora, finché la giornalista non riuscì a capire che erano tasse che lo stato non poteva esigere perché erano dovute dalla mafia. Probabilmente negli accordi tra mafie è stato c’era lo sfruttamento delle macchinette in cambio di un paio di bombe in meno. Il lotto, l’enalotto e tutte le cartoline che si comprano al tabacchi invece sono introiti netti dello stato, che ritorna in vincite una sciocchezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stefanino

e' il medesimo motivo per cui non si fanno controlli tra dinamica dei patrimoni e redditi 

60% del sommerso arriva da mafia camorra e ndrangheta

uno stato che pretende di saper intercettare l'evasione di un milione di euro da una parte ma che non vede patrimoni di centinaia di milioni dall'altra

(non ho mai sentito una volta di una indagine sui mafiosi che sia stata attivata a seguito di una analisi dei patrimoni fatta da ADE)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cactus_atomo

ma davvero qualcuno crede che se c'è un accorod tra mafia e stato lo sanno tutti e 100 i deputati e senatori= sarebbe un segreto di pulcinella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
goodmax

vinsi 69 milioni di lire nel lontano 1985, con due colonne all' enalotto giocate per caso.

:P

>:D<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stefanino
ma davvero qualcuno crede che se c'è un accorod tra mafia e stato lo sanno tutti e 100 i deputati e senatori= sarebbe un segreto di pulcinella

quando un a cosa e' palese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cactus_atomo

se è palese, non serve essere deputato per saperlo (e non è cheb un deputato ne sapia di più)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
vinsi 69 milioni di lire nel lontano 1985, con due colonne all' enalotto giocate per caso.

:P

>:D<

Paga da bere!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Le agenzie scommesse sportive si adeguano al costume Italico :

negli ultimi 3 anni due piattaforme chiuse per mafia , una la Betuniq per colusioni con la n'drangheta ( avevano il 95% delle agenzie in Calabria ) , l'altra , la Bet 1128 , poche settimane fa per mafia , nonostante l'assistenza legale dell'eccellente studio Ripamonti  .
Se un brooker , si parla di chi ha da 500 a 1000 agenzie sul territorio , vuole continuare ad operare in Italia , indipendentemente che ricicli o meno danaro sporco , si adegua ed ottempera le semplici regole dettate da Aams così mai più nessuno lo disturberà .
Idem gli illegali che , finchè rimangono piccoli , non devono essere disturbati .
Poi tu puoi fare esposti alla Questura , GDF , tribunale , finisce sempre tutto nel nulla e nemmeno ti informano in base all'art 408 . .
Quindi , se chiudono qualche piattaforma , il motivo non è collusione con la mafia , che è solo una scusa , ma altri .
Il passo successivo delle piatatforme legalizzate , che cioè pagano la tassazione Italiana in Italia , che non significa la loro totale estraneità ad organizzazioni criminali , è di fare cartello , come le assicurazioni, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bungalow bill

Mio padre giocava la schedina , mai vinto niente . Io non gioco .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
keres

Mia moglie 1000 euro con un gratta e vinci qualche mese fa, non è un abitue' per fortuna, al bar della stazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stefanino
se è palese, non serve essere deputato per saperlo (e non è cheb un deputato ne sapia di più)

ma essere deputato non impedisce di vedere cose palesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

esiste un metodo matematico per vincere con le Agenzie scommesse , ma importi massimi del 10 % sul giocato , quindi , non buono per il vero giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

forse per diventare deputato NON devi vedere cose palesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
briandinazareth

giocare in modo compulsivo e cifre importanti deriva dal cattivo studio della matematica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
briandinazareth
esiste un metodo matematico per vincere con le Agenzie scommesse , ma importi massimi del 10 % sul giocato , quindi , non buono per il vero giocatore

certo... come no... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
certo... come no... ;)

non scherzo , e riguarda solo le agenzie scommesse sportive , ma esula dal modo di pensare tipico del giocatore che lo rifiuta a prescindere .
io scommetto su certi parametri e , trovate le condizioni richieste scorrendo i palinsesti , a volte è snervante , la vincita va dal 9 al 10 % .
Certo che se punti 10 € , ma se giochi 1.000 , circa un centino al giorno lo intaschi e , mo ti arrabbi , tutto rigorosamente esentasse :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lufranz

Il guadagno del "sistema-gioco" viene dalle somme giocate, e deve esserci a prescindere da qualsiasi altro fattore.

Ciò significa, in estrema sintesi, che esistono solo metodi certi per perdere, non per vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
briandinazareth
certo... come no... ;)

non scherzo , e riguarda solo le agenzie scommesse sportive , ma esula dal modo di pensare tipico del giocatore che lo rifiuta a prescindere .
io scommetto su certi parametri e , trovate le condizioni richieste scorrendo i palinsesti , a volte è snervante , la vincita va dal 9 al 10 % .
Certo che se punti 10 € , ma se giochi 1.000 , circa un centino al giorno lo intaschi e , mo ti arrabbi , tutto rigorosamente esentasse :D
certo, non lo farebbero tutti e i gestori sono così polli... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

la statistica dice che le vincite del giocatore sono all'ordine del 75% , per le agenzie scommesse sportive .

Non è vero che il guadagno deve esserci per forza , parlo delle piattaforme , le agenzie scommesse non funzionano come il vecchio Totocalcio .
Le agenzie guadagnano sempre a prescindere in percentuale sul giocato più premio , eventuale , a fine mese .
Per le piattaforme esistono periodi disastrosi come periodi favorevoli ben oltre il 25% .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
certo... come no... ;)

certo, non lo farebbero tutti e i gestori sono così polli... ;)

se ti dico che è così significa che è tale , poi , puoi non credere , ci sta .
Esiste un prospetto matematico che non sbaglia , devi solo trovare la combinazione su due piattaforme e non è sempre agevole , anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lufranz

Ogni "metodo certo" funziona per via statistica e probabilistica, in genere abbassando la vincita si aumenta la probabilità di vincere ma la vincita sicura non esiste.

Il gioco non sta lì per fare beneficenza ai matematici d'accatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

284.800
    Discussioni Totali
    5.959.030
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.