Vai al contenuto

keres

Lotto lotteria scommesse etc...

Messaggi raccomandati

briandinazareth
esiste un metodo matematico per vincere con le Agenzie scommesse , ma importi massimi del 10 % sul giocato , quindi , non buono per il vero giocatore
certo... come no... ;)

non scherzo , e riguarda solo le agenzie scommesse sportive , ma esula dal modo di pensare tipico del giocatore che lo rifiuta a prescindere .
io scommetto su certi parametri e , trovate le condizioni richieste scorrendo i palinsesti , a volte è snervante , la vincita va dal 9 al 10 % .
Certo che se punti 10 € , ma se giochi 1.000 , circa un centino al giorno lo intaschi e , mo ti arrabbi , tutto rigorosamente esentasse :D
certo, non lo farebbero tutti e i gestori sono così polli... ;)

se ti dico che è così significa che è tale , poi , puoi non credere , ci sta .
Esiste un prospetto matematico che non sbaglia , devi solo trovare la combinazione su due piattaforme e non è sempre agevole , anzi
ti devo credere sulla parola? 

facciamo così, condividi il metodo, io metto 10.000 al giorno, te ne do 200 e 800 sono per me.

smettiamo di lavorare e siamo tutti contenti.

;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Ogni "metodo certo" funziona per via statistica e probabilistica, in genere abbassando la vincita si aumenta la probabilità di vincere ma la vincita sicura non esiste.

Il gioco non sta lì per fare beneficenza ai matematici d'accatto.

se lo dici tu . anche per me è okay , non ho interesse ad insistere , anzi , mi sono già fatto trasportare troppo dalla discussione per un discorso simile .
Ah , io non sono un matematico , ma è un approccio che un buon informatico riesce a stilare , a condizione che conosca i palinsesti delle varie piattaforme o che collabori con uno che li conosce alla perfezione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
esiste un metodo matematico per vincere con le Agenzie scommesse , ma importi massimi del 10 % sul giocato , quindi , non buono per il vero giocatore
certo... come no... ;)

non scherzo , e riguarda solo le agenzie scommesse sportive , ma esula dal modo di pensare tipico del giocatore che lo rifiuta a prescindere .
io scommetto su certi parametri e , trovate le condizioni richieste scorrendo i palinsesti , a volte è snervante , la vincita va dal 9 al 10 % .
Certo che se punti 10 € , ma se giochi 1.000 , circa un centino al giorno lo intaschi e , mo ti arrabbi , tutto rigorosamente esentasse :D

Esiste un prospetto matematico che non sbaglia , devi solo trovare la combinazione su due piattaforme e non è sempre agevole , anzi

facciamo così, condividi il metodo, io metto 10.000 al giorno, te ne do 200 e 800 sono per me.

;)

e se ti prendo in parola ?
mi rassicuri che se ti posto in allegato il metodo mi paghi per quanto hai scritto ?
PS
chiaro che non lo sbandiero , ma la tua offerta mi interessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
briandinazareth
certo... come no... ;)

;)

mi rassicuri che se ti posto in allegato il metodo mi paghi per quanto hai scritto ?
PS
figurati, guadagnare 20.000 euro al mese senza fare nulla? è perfetto per me!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
certo... come no... ;)

;)

PS
figurati, guadagnare 20.000 euro al mese senza fare nulla? è perfetto per me! guarda che 20 mila mese ti fanno tribolare assai .
Al proposito , senza sbottonarci troppo , stiamo cercando un softwerista che riesca a darci un programmino che faccia velocemente e da solo ricerca e scelta dalle varie piattaforme , altrimenti ci lasci gli occhi sui monitor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

se vuoi un primo mezzo assaggio , tanto per capire se sono fantasie ...... , ovvio , non tutto  =;

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stefanino

tra siti di scommesse ci sono asimmetrie nell'ipotesi A e B (esito scommessa) che possono essere sfruttate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

solo un semplice calcolo delle probabilità , che deve essere di un certo numero , e ripartizione delle puntate in base al coefficiente di riparto inverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
briandinazareth

facciamo una simulazione di un mese e poi diventiamo ricchi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
goodmax

lasciate perdere le scommesse e giocate a rubamazzetto ch' è meglio

=))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
@ Brian

:D
che ti devo dire , al massimo posto tre pronostici per tre volte poi , se stai interessato , sempre con quei 200 a me ed 800 a te , ti metto in comunicazione con il mio avv , x 20 mila mese a fare un a@@ ne val la pena 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lufranz
Ah , io non sono un matematico , ma è un approccio che un buon informatico riesce a stilare , a condizione che conosca i palinsesti delle varie piattaforme o che collabori con uno che li conosce alla perfezione
Calma... se uno conosce "particolari segreti" di come funziona il sistema, la cosa cambia aspetto. Anche dal punto di vista matematico le ipotesi di partenza non valgono più.

E' come giocare alla roulette truccata ma dopo che il croupier ti ha confidato sottobanco dove andrà a mettere la calamita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lufranz
@ Brian

che ti devo dire , al massimo posto tre pronostici per tre volte poi , se stai interessato , sempre con quei 200 a me ed 800 a te , ti metto in comunicazione con il mio avv , x 20 mila mese a fare un a@@ ne val la pena 
La domanda verrebbe spontanea: perché non lo fai direttamente tu ? Basterebbero 1000 euro per iniziare, rimettendo ogni giorno in gioco il guadagno con 32 giocate si arriva a 20.000 euro (il capitale si moltiplica per 1.1 ogni giorno).

E' più o meno la domanda che faccio a quelli che ogni tanto rompono le balle al telefono proponendo investimenti favolosi, del tipo tu ci metti 200 euro e in un mese diventano 5000. Se è così facile, perché non lo fai tu invece di fare un lavoro di me**a che ti frutta solo decine di vaffa al giorno ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
varnacia
@ Brian

La domanda verrebbe spontanea: perché non lo fai direttamente tu ? Basterebbero 1000 euro per iniziare, rimettendo ogni giorno in gioco il guadagno con 32 giocate si arriva a 20.000 euro (il capitale si moltiplica per 1.1 ogni giorno).

E' più o meno la domanda che faccio a quelli che ogni tanto rompono le balle al telefono proponendo investimenti favolosi, del tipo tu ci metti 200 euro e in un mese diventano 5000. Se è così facile, perché non lo fai tu invece di fare un lavoro di me**a che ti frutta solo decine di vaffa al giorno ?

Infatti....Come quelli che danno i numeri sicuri al lotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEST-GROOVE
Ho giocato al Lotto 3-4 volte in vita mia, sempre numeri sognati. Una volta ho fatto un ambo e ho vinto 84.090 lire. La settimana successiva non ho giocato quei numeri, ma avrei fatto un altro ambo. Una mia amica una decina di giorni fa ha vinto €500. Giocate e vincerete!

io non gioco perchè so di essere fortunato e se vincessi un botto di soldini poi sarebbero guai  :D :D

anni fa ancora quando il totocalcio faceva faville  presi una schedina precompilata in quanto di calcio come molti sapranno oltre a non piacermi affatto non me ne intendo.....una misera schedina di 2 colonnine come avanzo dal resto di un pacchetto di sigarette, mi fece fare un 12 secco + un 11 di conseguenza .....la vincita fu sostanziosa....ho preso paura decidendo di tentare la sorte una volta ogni morto di papa per non rendermi troppo scocciatore di fronte alla dea bendata http://www.orologiepassioni.com/listing/skin2/immagini/ass.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
@ Brian

infatti ho scritto che io gioco un millino die , a volte anche tre millini , con tutte le attenzioni del caso !
pur con centinaia di partite ogni giorno ( scordiamoci , esempio , Milan - Juve ) , non sempre si riesce a trovare la quotata ad hoc , che è l'unico handicap

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Calma... se uno conosce "particolari segreti" di come funziona il sistema, la cosa cambia aspetto. Anche dal punto di vista matematico le ipotesi di partenza non valgono più.

E' come giocare alla roulette truccata ma dopo che il croupier ti ha confidato sottobanco dove andrà a mettere la calamita...

infatti io conosco alla perfezione funzionamenti e stesura dei vari palinsesti delle piattaforme , non ci vuole molto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
goodmax

saresti milionario in giro per il mondo ed invece sei qui sul forum a raccontarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Frovalta

Lotterie? Totocalcio? Gratta e vinci? Lotto?

Se nella mia vita ho speso globalmente per quanto sopra 20 €, e' tanto.

Piuttosto stamattina facendo quattro passi ho notato come una tabaccheria edicola vicino casa abbia installato pure la video lottery. Non scherzo, tra "grattatori di cartoncini", e spettatori dell'estrazione, vi erano non meno di una decina di persone. Tutti avanti negli anni, molto probabilmente pensionati. Comunque nessun giovane. Mah... :-w

Un saluto, Frovalta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
goodmax

le video lottery andrebbero abbattute con le ruspe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
saresti milionario in giro per il mondo ed invece sei qui sul forum a raccontarti :D

insisti a scrivere che hai capito niente , invece di chiedere pontifichi da due spicci su materia che evidentemente non conosci , almeno stai zitto che fai bella figura , oppure contesta i dati matematici , se li sai o ne sei capace , ma pare che li ignori tranquillamente .
Quando sto sul forum un software , lentino in effetti , scannerizza tutte le varie quote dei palinsesti che in due seguiamo su tre schermi , ma , pazienza , crogiolati nelle tue certezze , che ti sto a spiegare .
NB
se riesci a leggere non ho mai scritto che ci si arricchisce , solo che esiste un metodo per guadagnare con certezza , poco in percentuale , ma che è un sistema matematico , xò , ripeto , cosa ti sto a spiegare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Lotterie? Totocalcio? Gratta e vinci? Lotto?Se nella mia vita ho speso globalmente per quanto sopra 20 €, e' tanto. Piuttosto stamattina facendo quattro passi ho notato come una tabaccheria edicola vicino casa abbia installato pure la video lottery. Non scherzo, tra "grattatori di cartoncini", e spettatori dell'estrazione, vi erano non meno di una decina di persone. Tutti avanti negli anni, molto probabilmente pensionati. Comunque nessun giovane. Mah... :-w Un saluto, Frovalta.

purtroppo lo stato permette e diffonde queste porcherie , poi parla di ludopatia ( sulle slot lo stato guadagna circa il 13% , più la tassazione sugli introiti di gestore , rete ed agenzia ! ) , insomma , fa coccodrillino .
Xò ogni sala giochi deve esporre , x legge , tutta una serie di avvisi contro la ludopatia ed illustrare le probabilità di vincita , oltre i numeri telefonici per chiedere aiuto , una totale presa per i fondelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

non si tratta di particolari segreti , ma di sapere come vengono softwerizzati i palinsesti , nulla di trascendentale .
Tra questi palinsesti bisogna poi scegliere opzioni differenti delle varie piattaforme .
Le piattaforme conoscono il sistema , ma , per fortuna , ci sono quelle illegali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Schelefetris

in praticaè una sorta di sistema di disequazioni a tre incognite usufruendo di quote della stessa partita in vari siti. esempio 

il difficile è trovare la partita che nei vari siti soddisfi la disequazione. mi gioco roma-cagliari
l'1 sul sito a l' x sul sito b e il 2 sul sito c. la vincita minima deve essere >= della somma delle puntate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
goodmax
saresti milionario in giro per il mondo ed invece sei qui sul forum a raccontarti :D

insisti a scrivere che hai capito niente , invece di chiedere pontifichi da due spicci su materia che evidentemente non conosci , almeno stai zitto che fai bella figura , oppure contesta i dati matematici , se li sai o ne sei capace , ma pare che li ignori tranquill..
non hai visto la faccina?occhio che la tua coda di paglia prende fuoco, genio.stai zitto dillo a tuo fratello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gianp

Si chiama arbitraggio ed è ciò che fanno tutte le piattaforme di algotrading al mondo. Vendono e comprano lo stesso titolo migliaia di volte al secondo sfruttando le differenze marginali di prezzo su diversi mercati.

Per le scommesse si scommette sullo stesso evento su tutti i risultati possibili (vince perde pareggia) somme diverse in base alle quote date dalle diverse piattaforme e con la combinazione giusta, a prescindere dal risultato della partita, resterà sempre un chip allo scommettitore.

Ovviamente qui non siamo più nel campo delle scommesse ma di investimento con calcolo rischio rendimento...

Ed è esattamente ciò che fanno le case di scommesse al contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

insisti a scrivere che hai capito niente , invece di chiedere pontifichi da due spicci su materia che evidentemente non conosci , almeno stai zitto che fai bella figura , oppure contesta i dati matematici , se li sai o ne sei capace , ma pare che li ignori tranquill..
non hai visto la faccina?occhio che la tua coda di paglia prende fuoco, genio.stai zitto dillo a tuo fratello.

ti ho consigliato di star zitto , constatato che non ne capisci una cippa , per evitare sciocche figure , ma leggo che insisti a non capire , accetto questo tuo limite , pazienza , me ne faccio una ragione , mi spiace per te , continua pure ad incapponirti .
Ah , non sono un genio , tu , piuttosto , come non ci arrivi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
goodmax

ti ho consigliato di star zitto , constatato che non....
io ti consiglio di smettere di giocare alle scommesse perché le perdite ti rendono nervoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
in praticaè una sorta di sistema di disequazioni a tre incognite usufruendo di quote della stessa partita in vari siti. esempio 
il difficile è trovare la partita che nei vari siti soddisfi la disequazione. mi gioco roma-cagliari
l'1 sul sito a l' x sul sito b e il 2 sul sito c. la vincita minima deve essere >= della somma delle puntate.

beh , chiaro .
Il problema è lo scorrimento delle decine di partite che ogni giorno si disputano e scegliere quella con le quote interessanti per il sistema ; ecco xchè è necessario conoscere le piattaforme , come il loro software lavora e ci vuole un software , ma un software veloce , non lento come il nostro con il quale ti cavi gli occhi su tre monitor in due e deve scorrere diversi palinsesti dai quali , poi , tu devi scegliere la combinazione più interessante xchè la stessa piattaforma difficilmente la da di base ; capita anche che per diversi giorni la combinazione non esca .
Occorre eliminare tutte quelle che hanno una quota inferiore a 2.0 .
Se si apre -  diretta.it  - esiste il confronto tra le varie quote , ma un confronto per ogni partita , quindi uno smarronamento importante
poi si calcola , tramite una formuletta banale , la probabilità che deve essere inferiore a 1 altrimenti giochi 100 e prendi 100 o 94 etc ; solitamente le migliori combinazioni stanno a 0,91 , io mai visto nulla inferiore lo 0,9 con una percentuale di vincita che varia dal 9 al 10 % massimo
poi esistono altri due passaggi , ma questi li può spiegare goodmax  che fa il maestrino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ti ho consigliato di star zitto , constatato che non....
io ti consiglio di smettere di giocare alle scommesse perché le perdite ti rendono nervoso.

in questo specifico caso qualsiasi tuo consiglio è come buttare la voce ed imbrattare inutilmente il forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

284.800
    Discussioni Totali
    5.959.030
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.