Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
Ospite miky8

Sennheiser HD 660S

Messaggi raccomandati

marillion

Finalmente un upgrade della vecchia ammiraglia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
remasters

Bisognerà capire se e quanto suonerà meglio...Sennheiser resta ormai uno dei pochi produttori che non immette nuove cuffie da "k" euro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
KnifeEdge

Urka! Notiziona! (ecco ;) ). Prezzo molto ok, potrebbe essere un best buy assoluto, aspetto le prime impressioni di ascolto e misure. Vediamo cosa hanno combinato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eccheqqua

La risposta alla DT1990 (anche nel prezzo)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Bisognerà capire se e quanto suonerà meglio...Sennheiser resta ormai uno dei pochi produttori che non immette nuove cuffie da "k" euro...

Ciao MimmoOvviamente andrà ascoltata e confrontata con la " genitrice"Io cmq sono ottimista sulla quantità di questa nuova arrivata...Sennheiser è un azienda seria che a differenza di quasi tutte le altre...non fa uscire nuovi modelli di cuffie in continuazione...Dopo 12 anni ( 2005 ingresso della 650 nel mercato )direi che ci può stare ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
KnifeEdge

Sembra il driver della 700 inserito nel corpo della 650. Se, come sospetto, le idiosincrasie della 700 derivano dal padiglione (pensato verso il soundstage) più che dal driver (stupendo per dettaglio ed estensione), la cosa timbricamente potrebbe essere interessantissima! :)

Ed è splendido vedere come il progetto della 580, aggiornato, sia ancora in catalogo e in evoluzione dopo più di vent'anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
madmax

Cuffia molto interessante ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
KnifeEdge

Effettuata una prima misura di risposta in frequenza.

Non è ammesso il link, buona ricerca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
marillion
Effettuata una prima misura di risposta in frequenza.

Non è ammesso il link, buona ricerca.

procedi con il link

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
KnifeEdge

Simile alla 650 ma sembra esserci qualche bel dB in più in gamma media e un po' più di estensione in basso.

Molto interessante. Anche per il fatto che il driver sembra in effetti strettamente derivato da quello della 700, ma la risposta chiaramente non ha le caratteristiche(/problemi?) di quella della 700, cosa che mi conforta sul mio pensiero che la risposta della 700 era causata per gran parte della conformazione dei padiglioni, voluta per ottenere (imho con successo) un certo soundstage. Qui il driver sembra invece essere utilizzato con finalità "principalmente" timbriche. E nella 700, andamento risposta a parte, è un driver in grado di rivelare un dettaglio eccezionale e capace di ottima estensione. (ah, a me la 700 ad ogni modo piace molto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
djansia

Peccato lo stesso cavo della 650 e che detesto. Esagerato, grosso e ingombrante...in mobilità è una croce da portarsi dietro.

Ma quanto mi attira... :D :D

Ps: non hanno indicato l'impedenza sul sito, alcuni scrivono 150ohm...la metà della HD650.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LedZepp

Molto interessante, mannaggia!! Comunque, qualcosa mi dice che prima o poi vedrò passare questa cuffia lungo il mio fiume... :D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Peccato lo stesso cavo della 650 e che detesto. Esagerato, grosso e ingombrante...in mobilità è una croce da portarsi dietro.

Ma quanto mi attira... :D :D

Ps: non hanno indicato l'impedenza sul sito, alcuni scrivono 150ohm...la metà della HD650.

Se scorri fino in fondo la pagina del link di apertura del 3d trovi indicata l'impedenza della cuffia ( 150 ohm )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
KnifeEdge

La stessa impedenza della 700.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
KnifeEdge

Sembra acquistabile sul sito Sennheiser ma spediscono solo in Deutschland e Osterreich... evito commenti :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stefcsr

secondo me diventerà un best buy, prezzo altino ma tuttosommato abbordabile per chi

non vuole investire cifre con tre zeri per la 800s o per la magnetoplanari, sempre che
non emergano particolari problemi tecnico/acustici. imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
KnifeEdge

Dalle prime impressioni lette mi sa che sarà La Cuffia della zona 500 euro.

La danno disponibile da metà ottobre sugli annunci... Ma non si trova ancora da ordinare sgrowl!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giacomino
Mio errore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pliskin

Molto interessante. Ho avuto, come tanti, decine di cuffie per le orecchie, ma le Sennheiser HD650 sono quelle che non venderei mai. Perciò, leggere di questa "erede", mi fa rizzare le antenne come mai. :D

Speriamo sia disponibile a breve.

Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
KnifeEdge

Ci stanno facendo "impazzire" con l'annuncio quasi in sordina e la mancata disponibilità :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pliskin

Ma infatti. Si legge "disponibili da metà ottobre". Ma dove? E a che prezzo, in Italia?

Datecele, ne abbiamo bisogno. :D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
KnifeEdge

Anche perché in tanti altri stati si possono già ordinare o pre-ordinare. Qui Exhibo nel sito non cita nemmeno le Hd800S ... /:) e non esiste Sennheiser IT per ordinare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BLACKCIRCLE

Ciao MimmoOvviamente andrà ascoltata e confrontata con la " genitrice"Io cmq sono ottimista sulla quantità di questa nuova arrivata...Sennheiser è un azienda seria che a differenza di quasi tutte le altre...non fa uscire nuovi modelli di cuffie in continuazione...Dopo 12 anni ( 2005 ingresso della 650 nel mercato )direi che ci può stare ;)

+1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
KnifeEdge

Il mondo la sta ordinando, qui da noi non si sa niente, grazie distributore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Se non erro...successe la stessa cosa quando uscì la 800s...

Da noi si fece desiderare parecchio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
KnifeEdge

Sito Exhibo fermo al 2015. Dove invece esistono i siti Sennheiser ufficiali (de ovviamente, uk, us, etc), sono ordinabili ma chiaramente spediscono solo all'interno della rispettiva nazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
KnifeEdge

Se non erro...successe la stessa cosa quando uscì la 800s...

Da noi si fece desiderare parecchio..

La mia anche adesso l'ho ordinata dalla Deutschland.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
KnifeEdge

News da Exhibo. Mi hanno risposto che la cuffia sarà disponibile da metà novembre. Anche un sito americano dava il 16 novembre.

Credo che le cose stiano in così: disponibile da subito sui siti regionali Sennheiser, e da metà novembre nei negozi terzi (fisici o online che siano). Non esistendo per l'Italia lo shop Sennheiser, andiamo direttamente a novembre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

281.540
    Discussioni Totali
    5.870.552
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.