Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
ar3461

acquisto Bose ae2 , valutazioni....

Messaggi raccomandati

ar3461

Buongiorno a tutti , in procinto di acquistare una cuffia per il mio Astell&Kern ak100 mk1 , avevo valutato in primis una bella coppia di Beyer dt1350 ( usate ) purtroppo difficili da trovare , la seconda scelta sarebbe una Bose ae2 ovviamente usata..... , cosa ne pensate e quanto potrenne essere la giusta valutazione se in perfette condizioni e con accessori etc etc ?

cmq sono ben accetti consigli e spunti per l'acquisto

grazie

Angelo

p.s. penso non male nemmeno una Senn hd25 II......

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
marillion

La prima o la versione attuale ?

Hanno un suono diverso. Abbastanza neutre e con un basso leggerino la prima versione.

L’attuale più scura e bassosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ar3461

Parli della Beyer o della bose?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bramante

Penso che il tuo DAP meriti qualcosa di meglio...!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ar3461

Vero ? Per questo avevo pensato alla 1350... tu in alternativa cosa mi consigli ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bramante

Una buona chiusa (penso che tu voglia questo tipologia di cuffie) potrebbe essere una Audio-Technica ath -m50x. Ottima resa acustica, discreto isolamento, discretamente portatile, eccezionale rapporto qualità/prezzo.

Se vuoi una aperta allora una Philips X2. Ottima la qualità sonora e il rapporto q/P ma non va bene se la devi usare in mobilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ar3461

si infatti in mobilita' ma non tanto per fare attivita' sportiva ma per portarla con me durante i viaggi 

valutero' la m50x , la x2 penso sia troppo voluminosa , cerco ancora una Beyer 1350 ma pare che usate ne girino poche ....se qualcuno ha qualche dritta.....sono qui 

bonsoire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il picchio

Se prendi una 1350 stai attento che sia la nuova versione, new facelift, non la vecchia, perché allora sono meglio le t51p. Ho avuto molto tempo fa le audio technica ma rispetto alle beyer le avevo trovate meno dettagliate, più scure come suono, più bassose, più scomode.

Tra delle chiuse portatili isolanti io prenderei sicuramente le dt1350 new facelift , come seconda scelta le t51p e come terza le Sennheiser hd25

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ar3461

Grazie per la dritta ...anche se penso che il nuovo modello sia difficile da trovare usato

In cosa cambiano ? C e anche qualche particolare estetico diverso?

P.s. Le 1350 CC sono il vecchio modello ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
marillion
Parli della Beyer o della bose?

Bose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ar3461

E come fare a distinguere le due versioni ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
marillion

In rete trovi tutte le foto che vuoi. Sono diverse anche come costruzione. Archetto e padiglioni abbastanza diversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ar3461

Ok ma penso la mia idea della 1350 sia la migliore soluzione , confermi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
marillion

Penso di sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ar3461

ottimo...ora mi serve sola una mano a trovarla.....a proposito sopra dicono di prendere la nuova New facelift , ma cosa la distingue dalla 1350 cc ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il picchio
ottimo...ora mi serve sola una mano a trovarla.....a proposito sopra dicono di prendere la nuova New facelift , ma cosa la distingue dalla 1350 cc ?

Dovrebbe essere migliore come suono ( meno bassosa e più equilibrata) e soprattutto come comodità: cuscinetti più morbidi e stringe meno sulle orecchie. Io l'ho avuta e dopo un po' mi premeva troppo, per questo, dato che allora non esisteva una 1350 seconda edizione, sono passato alle t51p, più comode.

Non so se ci sia qualcosa che le distingua esteticamente, devi stare attento che nelle caratteristiche sia indicato se è la nuova o vecchia versione, guarda per es nel sito della beyer o su thomann

Comunque la più comoda è la bose ae2, come non averla in testa. A me non dispiaceva per niente la prima versione, anzi, ma secondo me la t51p suona meglio, anche se è meno comoda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ar3461

si ok grazie , alla fine poi come suono tra la 1350 e la t51p quale ti e' piaciuta di piu' ? io la dovrei usare con un Astell&Kern ak100

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il picchio

Come ho scritto prima come suono e come comodità ho preferito le t51p, ma chi le ha sentite dice che le 1350 nuova versione suonano meglio delle t51p

C è un altro thread più sotto su fidelio e t51p, leggi cosa scrive IIIbegood

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ar3461

quindi difficili da trovare usate....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ar3461
quindi difficili da trovare usate....

serve una mano....help me...!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

281.540
    Discussioni Totali
    5.870.552
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.