Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
mozarteum

Bose quiet confort 35

Messaggi raccomandati

mozarteum

L'ho provata in negozio e il sistema di cancellazione del rumore e' veramente notevole.

Avete resoconti piu' dettagliati sulla qualita' del suono che non ho potuto valutare in pieno?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aleniola

Ciao, io le uso da un anno e mi trovo bene.

La cancellazione del ruomore e la connessione wireless la rendono una cuffia perfetta per viaggiare. Io prendo molti aerei e da quando ho le bose non uso altro.

Le hopotute confrontare con le mie altre cuffie: Sennheiser Momentum 2 e le B&W P5

Le Bose suonano bene ma la Momentum secondo me offre una qualità audio superiore su tutti i parametri, soprattutto l’ariosità (se così si dice), sembra di entrare in una stanza moooolto più grande.

Però la comodità della QC35 non si batte e quindi ti dico: a casa Momentum, in giro Bose.

Occho che sono uscite due concorrenti che pare siano molto valide, parlo della B&W PX e la nuova Sony serie 1000 M2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ar3461

una curiosita' ....Bose ae2 e queste quiet...parliamo di due cose diametralmente opposte o sono simili per suono e comodita' di uso ?

p.s. viste le b&w px...bellissime e pare suonino anche bene....forse carucce......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aleniola

Le Ae2 non le ho provate...non saprei dire

Ma sulla comodità d’uso non avrei dubbi visto che le ae2 hanno il cavo e non hanno la cancellazione del rumore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mozarteum

Grazie. Preferirei le bose, ho le Ae2 e le trovo eccellenti nella loro fascia di prezzo (dell'epoca). Ma ho visto che le quiet 35 non hanno il blutooth aptx che non so che sia ma pare necessario a trasmettere flac. Mi pare un limite grave soprattutto in prospettiva imminente di streamer mobili hifi (telefonini e non) e di player di livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
homesick

https://www.amazon.it/Parrot-Philippe-Starck-Cuffie-Wireless/dp/B00NPZG6DW

Provate queste in negozio , mi sono piaciute , molto valido il sistema di cancellazione del suono esterno.

Per le funzionalità se leggi nel link credo abbiano tutto quello che cerchi.

Le fanno di diversi colori , se ti vuoi distinguere sul freccia rossa le prendi arancioni :D

Esiste anche il modello successivo , il 3.0 che però non ho provato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aleniola

Esatto, con le QC35 non vale la pena andare oltre gli mp3 a 320kbs...ma per l’ascolto in foro va più che bene.

A quanto ho appreso su questo forum, la trasmissione BT migliore è quella delle Sony che hanno una tecnologia proprietaria di cui peró non ricordo il nome..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LUIGI64

Ldac..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aleniola
Ldac..

Eccolo! Grazie :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LUIGI64
Ldac..
Eccolo! Grazie :-):-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

281.540
    Discussioni Totali
    5.870.552
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.