Vai al contenuto

Kronzi

Molestie sessuali

Messaggi raccomandati

Kronzi

A breve, le mie scuse, pubbliche, nei confronti della mia signora.

Cerca 20 anni fa, complice è la situazione che si era creata, ci ho provato.

Sì il resto è venuto da sé e poi, sono vent’anni che stiamo assieme, va bene c’è stato qualche alto e basso però in fin fine siamo una bella coppia.

Ps. Non siamo famosi... però lei in passato ha fatto un po’ teatro… E a me sinceramente in paese mi conoscono tutti…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bungalow bill

Anch'io ci ho provato con mia moglie ( all'epoca quasi fidanzata ) , lei non ha opposto resistenza e alla fine siamo sposati da tanti anni . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cactus_atomo

due dimostrazioni che è pericilossimo molestare una donna, o ti sposi o vai in galera, (e non tutti prefriscono il matrimonio) :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
paolosances

Visto che qui si utilizzano (non da parte di tutti) dei nickname,non comprendo la necessità di questo outing in questo luogo virtuale.

Io non so chi sia nella vita reale Kronzi,ma qui non è riconoscibile come possa accadere nel suo paese.

Con tutta la mia sincera stima per il gesto signorile che intende compiere.

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bungalow bill

Sono molestie veniali , come i peccati veniali .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
leicaclub
Anch'io ci ho provato con mia moglie ( all'epoca quasi fidanzata ) , lei non ha opposto resistenza e alla fine siamo sposati da tanti anni . 

Infatti, causa diversità biologiche,  le vere molestie sessuali cominciano dopo 35 anni di matrimonio..  :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bungalow bill

Bisognerebbe divorziare e poi ricominciare con un'altra .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cactus_atomo

sul divorzio c'è una discussione apposita :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daniele_g

l'ultima con cui ci ho provato mi ha querelato per modestia sessuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tiggy
l'ultima con cui ci ho provato mi ha querelato per modestia sessuale

:))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
madmax

Io ho subito molestie sessuali da una donna di quasi 40 anni che frequentava casa dei miei genitori (io avevo 15 anni) 

Non mi è sfiorato neanche dall'anticamera del cervello di denunciare la cosa e mi sono fatto sedurre 
:D 8-} ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
skunk

La prima cosa che mi ha detto mia moglie al primo assalto è stata “cosa vuoi te da me”, chissà se ha capito, roba di vent’anni fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Martin
Infatti, causa diversità biologiche,  le vere molestie sessuali cominciano dopo 35 anni di matrimonio..  :D

Quelle sono mollestie...

:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
enzo966

Quando avevo 19 anni e 11 mesi, mi misi con una che aveva 16 anni e 8 mesi e stemmo assieme per oltre sette anni.

Per la stessa situazione, oggi dovrei rispondere penalmente per i primi due anni e 4 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lufranz
Bisognerebbe divorziare e poi ricominciare con un'altra .
Errare è umano, perseverare nell'errore è da bischeri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cactus_atomo
Quando avevo 19 anni e 11 mesi, mi misi con una che aveva 16 anni e 8 mesi e stemmo assieme per oltre sette anni.
Per la stessa situazione, oggi dovrei rispondere penalmente per i primi due anni e 4 mesi.

mi spiace contraddirti, l'età del consenso (ossia quella a patire dalla quale si puà legittimamente consentire al partner di compiere atti sessuali) è 14 anni. la media in europa è 16. sei salvo e non rischi sanzioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
leicaclub
Deluso?
Se proprio vuoi commettere un illecito penale, torna da lei e picchiala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LaVoceElettrica
Tranquillo, per la legge italica non è così.

Solo è che vediamo troppi filmetti americani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Martin

L'età ideale per una compagna è:

(Vs.età/2) + 19.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
leicaclub

A 51 anni, se permetti, non mi interessa più. Meglio 35..  [-(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Martin

Beh è una formula che individua la sommità di una distribuzione piuttosto "spanciata", quindi molte sono le varianti individuali...

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
maverick
L'età ideale per una compagna è:

(Vs.età/2) + 19.
mmhhh  :-? :-?
cioè per un diciottenne va bene una ventottenne ?  
:o

e per un ottantenne una cinquantanovenne ?

forse bisognerebbe sentire cosa ne pensa l'altra metà del cielo...

e dove è scritto? nel manuale delle giovani marmotte ? 
altro che varianti individuali ....
=))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
enzo966

mi spiace contraddirti, l'età del consenso (ossia quella a patire dalla quale si puà legittimamente consentire al partner di compiere atti sessuali) è 14 anni. la media in europa è 16. sei salvo e non rischi sanzioni

Allora posso star tranquillo nonostante non siano ancora passati i tempi necessari alla prescrizione

:) :@) :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
enzo966

Non corro rischi neppure con mia moglie che, nonostante i 47 anni suonati, ha il fisico di una di 16 anni messa bene

:x :@)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

....Noi scherziamo e va pure bene in un discorso che resta serio se vissuto.

Io lavoro in un ambiente dove la componente femminile è preponderante . Giovani, mature , single,sposate , divorziate.

Dovreste sentire cosa dicono fra di loro quando si lasciano andare a commenti sui maschietti un poco.....privi d'iniziativa.

Una coccodrilla appostata sotto il pelo dell'acqua pronta a azzannare un grosso gnu risulta meno aggressiva.

Una cosa che non ti perdonano è se non le fai sentire corteggiate ed al centro dell'attenzione. Mai ferire la vanità femminile.

Fra poco, come in auto, ci toccherà girare con la go pro per dimostrare, eventualmente, che non abbiamo sorpassato i limiti del codice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
leicaclub
..Una cosa che non ti perdonano è se non le fai sentire corteggiate ed al centro dell'attenzione. Mai ferire la vanità femminile...

Un tipo di corteggiamento infallibile è lodare la parte meno riuscita del fisico di una donna.

Ha il naso non proprio perfetto?
Dille che il suo naso ti fa impazzire ed è fatta..  ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Kronzi
....Noi scherziamo e va pure bene in un discorso che resta serio se vissuto.

Io lavoro in un ambiente dove la componente femminile è preponderante . Giovani, mature , single,sposate , divorziate.

Dovreste sentire cosa dicono fra di loro quando si lasciano andare a commenti sui maschietti un poco.....privi d'iniziativa.

Una coccodrilla appostata sotto il pelo dell'acqua pronta a azzannare un grosso gnu risulta meno aggressiva.

Una cosa che non ti perdonano è se non le fai sentire corteggiate ed al centro dell'attenzione. Mai ferire la vanità femminile.

Fra poco, come in auto, ci toccherà girare con la go pro per dimostrare, eventualmente, che non abbiamo sorpassato i limiti del codice.

Vedi, hai centrato in pieno il senso un po’ provocatorio del mio 3D.

un 3D che risulta fortunatamente un po’ scherzoso e sino ad ora leggero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Mi complimento con l'autore di questo Thread, che con una giusta dose di leggerezza, affronta un argomento assai difficile da gestire, quale quello delle molestie sessuali.

Ecco, anche a me pare che quelle di cui canta Claudio Baglioni, in W l'Inghilterra, non siano vere e proprie molestie sessuali (carica sulla sua vecchia auto una ragazza autostoppista inglese e poi fa la "mano morta" toccandole una coscia mentre cambia marcia). Cioè bollare "il provarci in maniera soft", in una situazione che coinvolge due adulti (giovani o meno), come molestie sessuali mi pare eccessivo.

Cioè se poi l'inglesina della canzone dá uno schiaffone a Claudio, che accosta la vettura, e quella poi scende sbattendo la portiera, ecco mi sembra che la cosa possa finire lì senza denuncia penale o gironalata.

Cioè quello che é successo a Kevin Spacey mi sembra surreale: dopo 35 anni anni uno dice che durante una festa, e dopo aver consumato mezzelitrate di superalcolici, Kevin gli ha toccato il culo....e lui gli ha dato uno strattone e se ne é andato... ecco, non capisco le giornalate di oggi...sarà colpa mia forse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Kronzi

Aggiungo, penso, che almeno in questo spazio, siamo tutti in grado di distinguere il ccorteggiameno o l'essere un po

"Maschi " che hanno il dovere di provarci,

E il dovuto rispetto nei confronti della tematica delicatissima a proposito della violenza e delle molestie sessuali, quelle vere.

( non mi ricordo poi la canzoncina: ti toccherei tutta, Porco, non ti sfiorerei nemmeno con una rosa, Finocchio!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Kronzi
Mi complimento con l'autore di questo Thread, che con una giusta dose di leggerezza, affronta un argomento assai difficile da gestire, quale quello delle molestie sessuali.Ecco, anche a me pare che quelle di cui canta Claudio Baglioni, in W l'Inghilterra, non siano vere e proprie molestie sessuali (carica sulla sua vecchia auto una ragazza autostoppista inglese e poi fa la "mano morta" toccandole una coscia mentre cambia marcia). Cioè bollare "il provarci in maniera soft", in una situazione che coinvolge due adulti (giovani o meno), come molestie sessuali mi pare eccessivo.Cioè se poi l'inglesina della canzone dá uno schiaffone a Claudio, che accosta la vettura, e quella poi scende sbattendo la portiera, ecco mi sembra che la cosa possa finire lì senza denuncia penale o gironalata.Cioè quello che é successo a Kevin Spacey mi sembra surreale: dopo 35 anni anni uno dice che durante una festa, e dopo aver consumato mezzelitrate di superalcolici, Kevin gli ha toccato il culo....e lui gli ha dato uno strattone e se ne é andato... ecco, non capisco le giornaliste di oggi...sarà colpa mia forse...
Semplice, la notizia e´il pane del giornalismo, no notizia no pane,

se poi gonfi la notizia, la rendi scabrosa, puo impressionare il pubblico...

allora tanto pane, fama, possibilita´di scalare la gradinata...

un aforma di prostituzione paragonabile a quella dell'attrice che la molla al produttore pur di diventare famosa.

L'importante che sia lei a darla e non lui a prendersela ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

286.958
    Discussioni Totali
    6.054.258
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.