Vai al contenuto

Kronzi

Molestie sessuali

Messaggi raccomandati

Ospite
sara sempre più incasinato : da un giorno all'altro può arrivare una denuncia di molestia xchè 20 anni fa , anzi , 21 ,  in autobus , toccasti una volta il sedere ad una tizia .

In larga parte il problema riguarda solo i ricchi e famosi... delle strusciate povero su povero non frega una mazza a nessuno.

e chi ti dice che io sia povero ! ;)
appunto , arriveranno numerose anche dalle signorine nessuno .
una stamane era in tivvu , nel solito programma spazzatura di Mediaset e denunciava le molestie di un insegnante : vista la tizia parliamo di almeno 10 anni fa @-)

Dicevo in generale...

certo , ma si scherza , dai

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gpb
sara sempre più incasinato : da un giorno all'altro può arrivare una denuncia di molestia xchè 20 anni fa , anzi , 21 ,  in autobus , toccasti una volta il sedere ad una tizia .

In larga parte il problema riguarda solo i ricchi e famosi... delle strusciate povero su povero non frega una mazza a nessuno.

E questi signori che si indignano forse non hanno idea di cosa significhi essere poveri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ok , ma il mister americano , alla fine , cosa rischia ?

già una stuprata , sempre a suo di lei dire , è stata dichiarata - poco o nulla attendibile -
le società del mister sono quotate ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cactus_atomo

uno stupro è una cosa, una molestia un po pesante un'alta, pene e tempi di prescrizione differenti Una mia collega molto carina  e anche spiritosa, ad una inchiesta sulle molestie sul luogo di lavoro, racconto di averne subite molte, poi in privato  mi disse ridendo, "mica vero, ma che figura facevo se dicevo di non averne mai avute?" :D

ps per la cronaca due anni dopo si sposò con un collega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Martin
delle strusciate povero su povero non frega una mazza a nessuno.
Credo comprendano come molestie anche le strusciate di mano...

:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stefanino

il confine tra avances e molestia e' sottile

quella che per me puo' essere un' avance puo' esere ritenuta fastidiosa quindi molestia

ergo: sul lavoro tenere mani e parole a posto ed evitare accuratamante di fare anche semplici inviti per un "aperitivo dopo il lavoro"

Bene ok molto ragionevole ma.....

se questa regola fosse esistita 30 anni fa non avrei mai proposto a quella collega dannatamente carina e simpatica dell'import di uscire per fare quattro chiacchere, non l'avrei conosciuta meglio quindi frequentata e oggi chissa dove sarebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
leicaclub

Ed io 30 anni fa non avrei accarezzato le.. 

vabbé è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
uno stupro è una cosa, una molestia un po pesante un'alta, pene e tempi di prescrizione differenti Una mia collega molto carina  e anche spiritosa, ad una inchiesta sulle molestie sul luogo di lavoro, racconto di averne subite molte, poi in privato  mi disse ridendo, "mica vero, ma che figura facevo se dicevo di non averne mai avute?" :D
ps per la cronaca due anni dopo si sposò con un collega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cactus_atomo
un invito non è una molesta, dieci inviti ad una che te ne ha rifiutati nove, lo possono diventare (dipende anche dal contesto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

#-o mmmmh , vediamo un pò , chi non ha mai tarmato una gnocca x farsela mollare , tarmato intendo insistito ?:D 

chi non ha mai data una pacca sui glutei di una compagna di classe , amica , conoscente ? ;)
una pacca spesso è riconoscimento goliardico per la bellezza o fascino di una ragazza 
#-o mmmmh ,  se l'allora 18 o 19 enne ha , oggi 40 o 50 enne , fatta fortuna o ha un lavoro importante , ossia ben remunerato , oppure ha ereditato , deve stare preoccupato ? :-?
io diverse pacche le rifilai , come tutti , ma posso stare tranquillo solo xchè non ho un cent ?
Allora si dovrà prestare attenzione a girarsi quando passa una mini mini gonna ?
o due belle tette ?I-)
moh :-B
il burka tutelerebbe tutti ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
leicaclub
un invito non è una molesta..

invitare una molesta è masochismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cactus_atomo
@domenico80 e dai, siamo adulti e vaccinati, una pacca sul sedere non la allunghi ad una sconosciuta che ti trovi accanto in metropolitana, voglio vedere se una vecchia cisposa (cit) ti chiedesse tutti i giorni di salire a casa sua. Un complimento galante + ben diverso da una pressione fisica
Nessuno ti può portare in tribunale per fatti avvenuti 30 anni prima, sono caduti in prescrizione e poi mancherebbero le prove, se qualcuna ci provasse rischierebbe una denuncia per diffamazione
Adesso va di moda denunciare di avere subito molestie, al 90% tanto rumore per nulla
Il prossim passo? una ideuzzace la ho, ma non la dico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
xalessio

Edaje, dilla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mom

Sono totalmente d’ accordo con lo psichiatra Morelli che, in questa intervista, dice quelle che, per me, sono grandi verità che riguardano uomini e donne in egual misura. È anche vero che una donna tutta “santa ” sarebbe, anche lei, da curare, ammesso che esista!

https://www.iene.mediaset.it/video/morelli-in-ogni-donna-c-e-una-prostituta_12689.shtml

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
leicaclub

Quando la segretaria, in minigonna, mi si avvicinava per mostrarmi qualche carta, ne approfittavo per carezzarle garbatamente la gamba e lei mostrava di gradire il gesto, tutto sommato affettuoso (  :D ).

Se la carezza diventava un po troppo audace, si scostava assumendo un'espressione di bonario rimprovero, ma poi tornava vicino ed io mi attenevo ai limiti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Panurge

In America un qualche milioncino di risarcimento danni per sexual harassment ci scapperebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
leicaclub

Si dovrebbe dimostrare la mancanza di consenso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
leicaclub

Anzi, io aggiornerei, per questo genere di fatti, il codice penale prevedendo un termine molto breve per la presentazione della querela, che, se rispettato, evidenzierebbe il mancato consenso.

Dopo anni non ha più senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

comunque senza gravi fatti documentati per es da strutture mediche, nel diritto anglosassone spesso si risolve tutto in : he said she said.. andate in pace ed amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Panurge

Il problema non si pone, le segretarie le sceglie mia moglie, hanno un muso fuor dell'uso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
xalessio
Il problema non si pone, le segretarie le sceglie mia moglie, hanno un muso fuor dell'uso.

Sei un uomo sfortunato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
straliccio
un invito non è una molesta..

invitare una molesta è masochismo

Una manolesta e' masturbazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Panurge

Ma no, sono in gamba, delle saette nella contabilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

da me lavora una cameriera niente male , anzi :-B , cui lascio la gestione totale :D , assunta proprio x queste sue doti - professionali - , ma della serie , - te la faccio nasare ma mai toccare - , tuttavia molto professionale , quello che ammirano tanti ometti .

da quando ho lei aumento degli incassi del 30 % circa

Dovesse lamentarsi per tutte le avances e complimenti e richieste di appuntamenti che le rivolgono , invece di lavorare sarebbe sempre dall'avvocato e , con le telecamere in sala , hai volgia a dire < io non ho fatto avances >  =; 
magari quando sarà stagionata , chissà , qualche denuncetta a chi si presume ne abbia da spendere .............
:-??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
@domenico80 e dai, siamo adulti e vaccinati, una pacca sul sedere non la allunghi ad una sconosciuta che ti trovi accanto in metropolitana, voglio vedere se una vecchia cisposa (cit) ti chiedesse tutti i giorni di salire a casa sua. Un complimento galante + ben diverso da una pressione fisica
Nessuno ti può portare in tribunale per fatti avvenuti 30 anni prima, sono caduti in prescrizione e poi mancherebbero le prove, se qualcuna ci provasse rischierebbe una denuncia per diffamazione
Adesso va di moda denunciare di avere subito molestie, al 90% tanto rumore per nulla
Il prossim passo? una ideuzzace la ho, ma non la dico

l'asia le ha ?
oppure una prova è il coro cantante ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
leicaclub
Ma no, sono in gamba..

Peccato le gambe lascino a desiderare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Martin

In USA e in UK anni fa giravano persino dei form di consenso che le parti avrebbero dovuto sottoscrivere prima del turpe congresso (© F.Leosini)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
°Guru°

In passato fantasticavo sull'idea di un'avvenente rappresentante della Folletto che per convincermi a comprarlo mi faceva delle avances particolarmente spinte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

287.445
    Discussioni Totali
    6.081.481
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.