Vai al contenuto

Kronzi

Molestie sessuali

Messaggi raccomandati

Ospite

lo hai comprato ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mozarteum

Anche per il diritto italiano ci vogliono le prove che incombono su chi accusa. Poi la molestia si prescrive presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mozarteum
Sono totalmente d’ accordo con lo psichiatra Morelli che, in questa intervista, dice quelle che, per me, sono grandi verità che riguardano uomini e donne in egual misura. È anche vero che una donna tutta “santa ” sarebbe, anche lei, da curare, ammesso che esista!

https://www.iene.mediaset.it/video/morelli-in-ogni-donna-c-e-una-prostituta_12689.shtml

Gli uomini pensano che le donne sono tutte troie, le donne che gli uomini sono tutti porci, se ci organizziamo scopiamo tutti

(Mi pare d'averla letta qui)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fred

Domanda forse stupida od ingenua.

A distanza di 20 o 30 anni tante ingenue ragazze oggi più o meno famose dichiarano di essere state violentate.

E' mai possibile che ancora non si sia fatta avanti una giovane " aspirante " attrice dei nostri giorni denunciando tali abusi?

Che fosse una pratica usata solo tanti anni fa ed oggi stranamente non più in uso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Domanda forse stupida od ingenua.A distanza di 20 o 30 anni tante ingenue ragazze oggi più o meno famose dichiarano di essere state violentate. E' mai possibile che ancora non si sia fatta avanti una giovane " aspirante " attrice dei nostri giorni denunciando tali abusi?Che fosse una pratica usata solo tanti anni fa ed oggi stranamente non più in uso?

:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cactus_atomo

20 anni è il tempo minimo di incubazioe per fare outoing. quelle di oggi che avranno successo lo racconteranno fra 20 anni, quele che oggi che non avranno successo terranno la bocca chiusa  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

traduco :

quelle che non se le fila nessuno si lamentano e denunciano 
quelle che , invece , sono poco o tanto ancora - filate - mute stanno =;  , lavoro etc etc :D
PS
la Lollobrigida li prendeva a schiaffi , quelli in accappatoio , sentenzia :-B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Idefix
 #-o mmmmh , vediamo un pò , chi non ha mai tarmato una gnocca x farsela mollare , tarmato intendo insistito ?:D 
chi non ha mai data una pacca sui glutei di una compagna di classe , amica , conoscente ? ;)
una pacca spesso è riconoscimento goliardico per la bellezza o fascino di una ragazza 
#-o mmmmh ,  se l'allora 18 o 19 enne ha , oggi 40 o 50 enne , fatta fortuna o ha un lavoro importante , ossia ben remunerato , oppure ha ereditato , deve stare preoccupato ? :-?
io diverse pacche le rifilai , come tutti , ma posso stare tranquillo solo xchè non ho un cent ?
Allora si dovrà prestare attenzione a girarsi quando passa una mini mini gonna ?
o due belle tette ?I-)
moh :-B
il burka tutelerebbe tutti ?

Domenico hai figlie?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Idefix
Quando la segretaria, in minigonna, mi si avvicinava per mostrarmi qualche carta, ne approfittavo per carezzarle garbatamente la gamba e lei mostrava di gradire il gesto, tutto sommato affettuoso (  :D ).
Se la carezza diventava un po troppo audace, si scostava assumendo un'espressione di bonario rimprovero, ma poi tornava vicino ed io mi attenevo ai limiti..

MI ripeto anche con te. Non so se hai una figlia ma se tua figlia tornasse a casa e ti dicesse che il capo le "accarezza" garbatamente le gambe... tu che le diresti?
Amore non esagerare è solo galanteria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
 #-o mmmmh , vediamo un pò , chi non ha mai tarmato una gnocca x farsela mollare , tarmato intendo insistito ?:D 
chi non ha mai data una pacca sui glutei di una compagna di classe , amica , conoscente ? ;)
una pacca spesso è riconoscimento goliardico per la bellezza o fascino di una ragazza 
#-o mmmmh ,  se l'allora 18 o 19 enne ha , oggi 40 o 50 enne , fatta fortuna o ha un lavoro importante , ossia ben remunerato , oppure ha ereditato , deve stare preoccupato ? :-?
io diverse pacche le rifilai , come tutti , ma posso stare tranquillo solo xchè non ho un cent ?
Allora si dovrà prestare attenzione a girarsi quando passa una mini mini gonna ?
o due belle tette ?I-)

Domenico hai figlie?

sì , una all'università , e qualche sorrisetto le consente di rapinare qualche 30 simo in più , poca roba , ma ,......
Dal sorrisetto ad altro , xò , ci passa un Oceano , come tra simpatia e adescamento ( le camicie sbottonate hanno sempre spalancato diversi libretti ) .
se poi dall'adescamento si va oltre , beh , ma io mai vidi un docente o aiuto saltare addosso a qualche studentessa .
tuttavia la lista di chi è arrivata da qualche parte , non meritata , con una o più - spintarelle ( non vorrei essere sospeso , quindi , spintarelle va benone e stiamo ben oltre il sorrisetto  ) -  viene quotidianamente aggiornata in tutte le situazioni lavorative , tutte .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
maurodg65

Scusate, ma chi vi ha detto che le giovani non si sono espresse al riguardo?

Da quel poco letto mi sembra che il campione statistico sia molto variegato per età e che ci siano anche giovani attrici come anche attrici affermate tra coloro che hanno fatto outing al riguardo, tra l’altto la stragrande maggioranza non ha denunciato uno stupro o una violenza fisica subita, ma solo un comportamento che sfociava nelle molestie perché veniva messo in atto da chi, in una determinata situazione,d rivestiva un ruolo di potere come il produttore ma anche il politico o l'imprenditore, basti ricordare il caso de le iene di qualche mese or sono in cui alcuni personaggi si erano inventati i colloqui di lavoro per “costringere” le ragazze che cercavano un impiego a cedere alle loro avances sessuali.

Il problema non è quindi se una donna o un uomo siano disposti a concedersi sessualmente per ottenere un vantaggio lavorativo o un vero e proprio lavoro, ma se sia “normale” che una donna o che un uomo, in una posizione di potere assoluta o momentanea, possano esercitare pressione su delle persone alla ricerca di un lavoro al fine di ottenere favori sessuali o costringerle ad un vero e proprio rapporto sessuale completo, io trovo che il giudizio da dare su questi fatti sia semplice ed univoco, ma a leggere i vostri post mi sembra di non essere in buona compagnia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Idefix
o due belle tette ?I-)

Domenico hai figlie?

sì , una all'università , e qualche sorrisetto le consente di rapinare qualche 30 simo in più , poca roba , ma ,......
Dal sorrisetto ad altro , xò , ci passa un Oceano , come tra simpatia e adescamento ( le camicie sbottonate hanno sempre spalancato diversi libretti ) .
se poi dall'adescamento si va oltre , beh , ma io mai vidi un docente o aiuto saltare addosso a qualche studentessa .
tuttavia la lista di chi è arrivata da qualche parte , non meritata , con una o più - spintarelle ( non vorrei essere sospeso , quindi , spintarelle va benone e stiamo ben oltre il sorrisetto  ) -  viene quotidianamente aggiornata in tutte le situazioni lavorative , tutte .
Se ricevesse carezze sulle gambe come reagiresti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Panurge
Al liceo avevamo un insegnante, storia dell'arte, con il quale bastava una dolcevita attillata su una compagna ben dotata, a prescindere dalla ghigna, a scatenare il 10.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
o due belle tette ?I-)

Domenico hai figlie?

se lo vengo a sapere lo pesto >:D<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Scusate, ma chi vi ha detto che le giovani non si sono espresse al riguardo?Da quel poco letto mi sembra che il campione statistico sia molto variegato per età e che ci siano anche giovani attrici come anche attrici affermate tra coloro che hanno fatto outing al riguardo, tra l’altto la stragrande maggioranza non ha denunciato uno stupro o una violenza fisica subita, ma solo un comportamento che sfociava nelle molestie perché veniva messo in atto da chi, in una determinata situazione,d rivestiva un ruolo di potere come il produttore ma anche il politico o l'imprenditore, basti ricordare il caso de le iene di qualche mese or sono in cui alcuni personaggi si erano inventati i colloqui di lavoro per “costringere” le ragazze che cercavano un impiego a cedere alle loro avances sessuali.Il problema non è quindi se una donna o un uomo siano disposti a concedersi sessualmente per ottenere un vantaggio lavorativo o un vero e proprio lavoro, ma se sia “normale” che una donna o che un uomo, in una posizione di potere assoluta o momentanea, possano esercitare pressione su delle persone alla ricerca di un lavoro al fine di ottenere favori sessuali o costringerle ad un vero e proprio rapporto sessuale completo, io trovo che il giudizio da dare su questi fatti sia semplice ed univoco, ma a leggere i vostri post mi sembra di non essere in buona compagnia.

più facile far risalire da valle a monte l'acqua dei fiumi piuttosto che riuscire ad invertire tale secolare / millenario - costume
e poi , come faresti ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mozarteum
Al liceo avevamo un insegnante, storia dell'arte, con il quale bastava una dolcevita attillata su una compagna ben dotata, a prescindere dalla ghigna, a scatenare il 10.

ben fatto, vedeva materializzarsi l'opera di Fidia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Idefix
o due belle tette ?I-)

Domenico hai figlie?

Quindi lei non ha il seme della prostituzione come dice Morelli..

(perdonami non sto insinuando alcunché, è solo per amore della discussione)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
maurodg65

Domenico il problema è in prima battuta il giudizio da dare sui comportamenti appena indicati, a me sembra che la maggioranza delle persone intervenute in questo thread di fronte al racconto di una pressione indebita tesa ad ottenere favori sessuali da chi è in una posizione di forza sia di accettazione, non rassegnata accettazione ma quasi entusiasta accettazione, infatti molti si sono indignati nei confronti di chi quelle pressioni le ha subite ed oggi le ha denunciate invece che farlo contro chi quelle pressioni le mette in pratica, è inutile preoccuparsi quindi di come debellare un comportamento che pur se atavico è profondamente sbagliato, a mio avviso ma non credo solo mio, se poi per l’opinione pubblica il problema non esiste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

io non saprei come commentare oltre, ma quello che ho visto io con i miei occhi e non raccontato da altri è che gli uomini con un po' di potere vero alla mattina non devono usare il dopobarba o il profumo, ma il repellente per donne, e questo solo per riuscire a respirare meglio al lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alexis

vero. è un semplice fatto ancestrale.

il potere, vero o presunto, attira, ma questa è sociologia o meglio antropologia di base.

La cavernicola avvenente - e non stiamo parlando di ieri :-) - nel dubbio ha sempre scelto il Flintstone dalla clava più grossa, e non certo quello più bravo ad affrescare Lescaux...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Panurge

Pura antropologia, il potente garantisce meglio la sopravvivenza della prole, alla clava più grossa si è sostituito il reddito più alto, poi c'è comunque l'attrazione per esemplari forti, simmetrici e sani che incasina ancora di più il tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
maurodg65
vero. è un semplice fatto ancestrale.

il potere, vero o presunto, attira, ma questa è sociologia o meglio antropologia di base.

La cavernicola avvenente - e non stiamo parlando di ieri :-) - nel dubbio ha sempre scelto il Flintstone dalla clava più grossa, e non certo quello più bravo ad affrescare Lescaux...

Qui il problema è diverso ed opposto o magari un aspetto collaterale di quanto affermate, quindi al limite la voglia di avere, di possedere quelle donne che non si offrono per il solo fatto che il soggetto in questione ha il potere o i soldi e che quindi esercita una pressione che sfocia nelle molestie quando non peggio.Chi si offre volontariamente e senza coercizione alcuna pur di ottenere favori lavorativi fa una precisa scelta, esattamente come la fa chi accetta quelle avances da una posizione di forza e soddisfa le richieste necessarie come contropartita, ma non sono questi fatti a riempire le pagine dei giornali in queste ultime settimane, quello di cui si parla è altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Idefix

Di fatto e di base volendo venire incontro a Morelli e al suo pensiero provocatore, c'è che il sesso (la riproduzione, l'istinto a perpetuare la razza umana) è una forza invincibile della natura che ha permesso a noi umani (che non abbiamo il "calore" come altri esseri viventi) di riprodurci continuamente e, unitamente all'evoluzione del nostro cervello, di diventare la specie predominante sulla terra. 

Inutile pensare di poterla tenerla a bada con i suoi pro e contro. Forse solo in un futuro come quello rappresentato in letteratura e film, che di solito viene definito distopico, ci sarà un controllo ferreo anche di questa forza ancestrale fondamentale. 
Fino a quel momento trovo che la verità stia nel mezzo e l'abuso del potere seduttivo (da ambo le parti) porti solo a danni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cactus_atomo
Non cambiamo discorso, una cosa è approfittare della forze di seduzione che esercita il potere in senso lato altro trasformare questa forza di seduzione in una pressione indebita. una cosa è "il viscontino le fa gli occhi di tr9iglia, le lestamente scopre la caviglia", qui c'è un gioco delle parti, una disponibilità reciproca, un do ut des sottinteso, altro è forzare la situazione. Ceto, non tutto p bianco e non tutto è nero, c'è una ampia zona di grigio,  certe dichiarazioni sanno di falso come una moneta da 4 euro, ma he essita una diffusa tendenza alle molestie sessuali (molestie gravi intendo), è un fatto indubitabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
o due belle tette ?I-)

Domenico hai figlie?

Quindi lei non ha il seme della prostituzione come dice Morelli..

(perdonami non sto insinuando alcunché, è solo per amore della discussione)

na bella prostituta furba fa paura .
nessun problema per la insinuazione , si ca@@eggia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Domenico il problema è in prima battuta il giudizio da dare sui comportamenti appena indicati, a me sembra che la maggioranza delle persone intervenute in questo thread di fronte al racconto di una pressione indebita tesa ad ottenere favori sessuali da chi è in una posizione di forza sia di accettazione, non rassegnata accettazione ma quasi entusiasta accettazione, infatti molti si sono indignati nei confronti di chi quelle pressioni le ha subite ed oggi le ha denunciate invece che farlo contro chi quelle pressioni le mette in pratica, è inutile preoccuparsi quindi di come debellare un comportamento che pur se atavico è profondamente sbagliato, a mio avviso ma non credo solo mio, se poi per l’opinione pubblica il problema non esiste.

moh , dici bene , ma , nel caso ns , vedo molto più preoccupanti certi servizi delle Jene su ragazze che cercano disperatamente  un impiego da 800 € mese ed alle quali viene chiesto sfacciatamente sesso in cambio di una flebile speranza di ottenere un posto che , spesso , o è già stato assegnato alla raccomandata di turno ( e la raccomandata o è di fede o famiglia politicamente impegnata oppure già passò il provino del sesso ) o che mai a nessuno/a verrà - concesso -.
Asia and & a me fanno una cippa , anzi , le ritengo pulzelle indegne di essere nominate ( cerco un fraseggio non volgare ) per tanti motivi che tutti conosciamo e le vedo solo - signore di larghissime vedute che amano donare di se - , ma a condizione che il fruitore sia ricco .
da quanto sento , NON leggo , il tizio americano le invitava nella sua stanza , vabbè , dai , andiamo avanti , si presentava in accappatoio ed arrapato : la porta della stanza da cui entrano le signore propense a donare di sè , era blindata e chiusa ?  
io quando voglio assumere qualcuno cerco di capire se hanno quanto io cerco , chiaro che in sala non cerco una od uno sciatto/a , in conflitto con il sapone ed antipatico/a .
per la cucina , invece , cerco professionalità e dedizione , e non mi curo dell'aspetto , parlo di piacevolezza di aspetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
io non saprei come commentare oltre, ma quello che ho visto io con i miei occhi e non raccontato da altri è che gli uomini con un po' di potere vero alla mattina non devono usare il dopobarba o il profumo, ma il repellente per donne, e questo solo per riuscire a respirare meglio al lavoro.

escono con lo scacciamosche e body guard , fidiamoci ! ! !
anni fa a Bobbio , Bellocchio faceva casting , per un film in zona ,per una ragazza che doveva , in lontananza , apparire nuda con , come sfondo , la Trebbia 
bellissime le scene delle madri , quacchere =)) , che spronavano le figlie , chiaro , non tutte :
< spogliati stupida > , < muoviti > , < svegliati > , < non far perdere tempo al signor regista >  , così , davanti a decine di persone , mi immagino il seguito alla marchese del grillo .
quindi , che non frignino , la porta , da quanto sento , se non disponibili , sta sempre aperta , e , per 10 che dicono NO , altre 1000 dicono sì .
Non è giusto ? ok , ma cosa è giusto !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

moh , fini al 1950 il signorotto o conte locale , ovunque , se uno aveva una figlia gnocca , o gliela mollava o l'intera famiglia era x pane : ingiusto ? ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alexis

e poi c'era la ius primae noctis... vogliamo citare il matrimonio di figaro, a questo punto?

la vita, l'intera esistenza.. non è altro che una interminabile lotta di sopravvivenza..

pensate alla marocchina nipotina di mubarak, al "salto" sociale che ha potuto compiere ( he he), grazia alla cessione in concessione dell'unico bene mobile  ( uau che eleganza) di cui disponeva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Superciuk

Per assurdo, c'è più "pulizia" e professionalità nel cinema porno.... che non a Hollywood o Cinecittà.....

Aloha

Mattia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

287.445
    Discussioni Totali
    6.081.481
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.