Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
TOLA

da thunderbolt a usb 3

Messaggi raccomandati

TOLA

buona sera, ho un macboock 2011 con Thunderbolt (penso 2) per velocizzarlo nel collegamento con gli hard disk esterni pensavo ad una "ciabatta" thunderbolt usb3. esite?  i collegamenti usb del mac sono usb2 lllllleeeeeennnnntttttttiiiiiiii

grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giordy60

cosa intendi con " velocizzarlo nel collegamento con gli HD esterni " ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ipoci

Non credo che ci siano problemi, sul thunderbolt del mio monitor ci passa il segnale video + 3x USB2 + Firewire + Giga + una ulteriore thunderbolt.

Cosí al volo su Amazaus ho visto un Kanex (anche eSata), alla modica cifra di 132 Euro e spicci.

Un cordiale saluto, Massimiliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TOLA

132€ all'immortacci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ce ne è altri intorno ai 50€, sempre su Amazon. Se fai una ricerca puoi scegliere quello che ti serve. Comunque sia le periferiche thunderbolt sono costose.

I tuoi dischi sono usb 3 vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TOLA

si usb 3, collegati con la usb 2 del mac diventano troppo lenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
TOLA

grazie saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

281.655
    Discussioni Totali
    5.873.867
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.