Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
LUIGI64

Cuffie Marshall Major II

Messaggi raccomandati

LUIGI64

Qualcuno le ha ascoltate, come vanno queste cuffiette?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

una volta ho ascoltato il primo modello. lo ricordo piuttosto aggressivo/presente in gamma media. non mi era piaciuto granchè. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LUIGI64

Infatti dovevano essere carenti in gamma bassa. Però la vers. II, dovrebbe suonare diversa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

si le ricordo anche con bassi scarsi e secchi. comunque da quando ho preso le hd 2.30 io sono a posto . per ascolto on the road e non solo....nella categoria di prezzo ovviamente.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LUIGI64

Le 2.30, come le considereresti, un poco bassose, dal suono aperto, equilibrate, ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

suono aperto no....bassose il giusto ma ognuno ha il suo giusto....equilibrate si...alla grande....medie anche se non aperte belle e naturali e presenti. un po scure . ma io ho pochi riferimenti. solo la 598 e la 201 . piu altra roba piu scarsa. tra 2.30 -201 - 598- se costretto terrei le prime. le piu complete ed onnivore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

che poi bisogna capirsi....aperte come suono si....come immagine meno....non sono pratico dei termini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ogni tanto far scorrere un glossario...?. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LUIGI64

Vabbe' era giusto per avere un'idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

beh dai cosa serve un idea vaga. al mw potrebbero essere ascoltabili. le marshall .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LUIGI64

Meglio che niente..Ora che ricordo le marshall le ascoltai, con lg g3 collegato, non ricordo però se erano la prima serie o la 2da, devo dire che mi piacquero, anche altra persona ebbe la stessa impressione positiva. Forse era la 2da vers. Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

oh...non che fossero orrende come suono. ma ricordo che tanto mi piacevano esteticamente e quando le ascoltai rimasi male.....anche perchè avevo gia le in ear della marshall e mi piacevano di piu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LUIGI64

Estetica, così così, per me troppo vintage. De gustibus :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

un po come le grado...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LUIGI64

A proposito..fuori ot, le 60/80 le hai ascoltate? Che ne pensi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

no mai ascoltate .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

chi le definisce neutre chi grezze chi colorate chi secche chi molto bensuonanti....io leggendo le ho sempre immaginate un po spinte in gamma media . magari ascoltando mi piacerebbero ma al momento sono a posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LUIGI64

Credo siano orientate al dettaglio ed all'apertura in alto, così dicono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

si infatti...da non prendere a scatola chiusa. ma questo vale per tutte. io presi le hd598. ma ascoltando ora le hd 2.30 sento che mi aggrada meglio un suono tendenzialmente scuro. piu riposante . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

281.540
    Discussioni Totali
    5.870.563
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.