Vai al contenuto

Ospite edmondo77

Dubbio sulla rivista online TNT Audio.

Messaggi raccomandati

Ospite

Ciao ragazzi.

Frequentando da un bel po' la rivista in oggetto, notavo che nella sezione delle recensioni, fra i vari prodotti non compaiono praticamente mai quelli di marche considerate diciamo "commerciali", e quando compare qualcosa sono sempre modelli talmente entry level da essere giudicati, ovviamente, poco performanti e di scarso valore.

Sembra quasi fatto apposta per mettere in risalto altri produttori dal nome più ricercato e meno noto ai più.

Voglio dire....possibile che in tanti anni la Sony, ad esempio, non sia mai riuscita a sfornare un prodotto all'altezza anche di marchi di nicchia che sembrano avere più risalto di quelli consumer da parte dei redattori?

Fateci caso,: Ci sono pochissimi prodotti di nazionalità giapponese tipo Pioneer, sony, technics eccetera, come se venissero un po snobbati....e pensare che in questa sezione in particolare, di esperienze più che positive con tali marchi ne abbiamo avute tutti.

L'ho notata solo io questa cosa?

Saluti, Eddy.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
joe1949

Ciao, mah, personalmente ho anch' io dubbi su pubblicazioni e non solo online, e questo su diversi settori e non necessariamente solo nell' hi fi, ma su auto, moto e quant' altro; comunque temo che qui si stia in qualche forma contravvenendo al regolamento de forum la cui Direzione non ama che qui si tiri in ballo, positivamente o negativamente, la "concorrenza"!

Non scordiamoci che anche noi siamo "rivista online oltreche forum ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non trovo elegante parlare di una rivista audio qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Statistiche forum

286.899
    Discussioni Totali
    6.051.806
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.