Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
forestitalia

Audeze LCD2 "classic"

Messaggi raccomandati

marillion

Confermo da ex possessore della 2. Con il rock era spettacolare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
madmax

Confermo... la 2 non F con il rock era praticamente definitiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cuizzo1

Confermo...con il rock spettacolare..una cuffia praticamente definitiva....che la gente non ha visto l'ora di rivenderla..... :)>-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guilty

Finalmente si sono decisi a cambiare il headband , sicuramente questo sarà più confortevole, il prezzo è sicuramente allettante , chissà se faranno la stessa cosa anche per la X ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

cosa vorreste dire che fa schifo?perchp la F che cosa avrebbe col rock?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
luckyjopc

Ho la 3 e francamente mi sono pentito dell’acquisto. Non riesco a sopportarla più di una mezz’ora con quel peso. Di estate poi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cuizzo1

Ma che avete fatto di male per portare più di mezzo chilo in testa...masochisti.. B-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
madmax

A me il peso delle Audeze non crea nessun problema ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

se si sa setsi il probelma si risolve purtroppo peòr il rischio addormentarsi è altissimo......bisognrebeb ammorbidire l'arco ma come?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cuizzo1

prova con un pò di grasso di foca....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MCnerone

Non conosco il vostro ambiente di ascolto, ma con una di queste:

https://www.amazon.it/dp/B01CRX1UBK/ref=asc_df_B01CRX1UBK47582765/?tag=googshopit-21&creative=23394&creativeASIN=B01CRX1UBK&linkCode=df0&hvdev=t&hvnetw=g&hvqmt=

Potete indossare qualsiasi cuffia per ore...è ovvio che se lavorate al pc, o state seduti su una sedia,, anche cuffie da 300 grammi risultano fastidiose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giuliano Ferri

confrontando le specifiche tecniche sul sito Audeze parrebbero identiche, la LCD2 normale avrebbe lo scatolotto infrangibile e il legno zebrano, questo giustificherebbe i quasi 400 dollari di differenza ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giuliano Ferri

certo che l'archetto sembra davvero bello, se lo mettessero in vendita come accessorio lo prenderei subito, a patto che il prezzo sia adeguato sennò conviene quello in carbon fiber..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MCnerone
confrontando le specifiche tecniche sul sito Audeze parrebbero identiche, la LCD2 normale avrebbe lo scatolotto infrangibile e il legno zebrano, questo giustificherebbe i quasi 400 dollari di differenza ?
La vecchia Lcd2, io avevo proprio quella originale, una delle prime arrivate in Italia, seppur un po' chiusa, aveva una gamma media spettacolare, e un gran basso, e ricordo che  già la rosewood si sentiva diversa dalla zebrano.
Anche se il driver è lo stesso, cambiando materiale, di sicuro la timbrica non sarà la stessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giuliano Ferri
La vecchia Lcd2, io avevo proprio quella originale, una delle prime arrivate in Italia, seppur un po' chiusa, aveva una gamma media spettacolare, e un gran basso, e ricordo che  già la rosewood si sentiva diversa dalla zebrano.
Anche se il driver è lo stesso, cambiando materiale, di sicuro la timbrica non sarà la stessa.

Grazie, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

quando sarà disponibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Titian

C'è qualcuno che ha la LCD-4?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MCnerone

Si, c’è l’ho, e forse la vendo pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
madmax

Si, c’è l’ho, e forse la vendo pure.Effetto Suvsara ?  ;);))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MCnerone

Esatto, la Susvara mi piace moltissimo, per cui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
madmax

Esatto, la Susvara mi piace moltissimo, per cui...

:x;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

281.658
    Discussioni Totali
    5.873.958
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.