Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
Ospite greenyellowcable

Sottofondi meteo

Messaggi raccomandati

Ospite

Vi piacciono i sottofondi meteo? Trovo che siano bellissimi ed alcuni si possono trovare su Internet facilmente. La maggior parte sono composti da autori di musica progressiva come ad esempio quello di Meteo 5 che è di Franz Di Cioccio e Patrick Djivas della PFM.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BLACKCIRCLE

Mmmmh na roba!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Mmmmh na roba!

Cosa intendi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BLACKCIRCLE
Mmmmh na roba!

Cosa intendi?

Fa cagher...?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
analogico_09

I "sottofondi meteo" e "carla bruni" m'amancavano come generi musicali "possibili"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEST-GROOVE

c'è un sottofondo meteo sul tg3 delle 14 40 che mi delizia, del quale da anni ho tanto cercato il titolo in rete ma non se ne cava un ragno dal buco;  così soave e delicato che mi piacerebbe averlo come accompagnamento nel regno dei morti.

Lo dico sempre a mia moglie "quella è la musica che vorrei"    :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
parehouse

Prova con shazan magari lo riconosce :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
floyder
c'è un sottofondo meteo sul tg3 delle 14 40 che mi delizia, del quale da anni ho tanto cercato il titolo in rete ma non se ne cava un ragno dal buco;  così soave e delicato che mi piacerebbe averlo come accompagnamento nel regno dei morti.

Non riesco ad interpretare la faccina ma piace anche a me, ci ho rinunciato a cercarlo, forse è un jingle creato per l'occasione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appecundria

Caro, 14 post 7 discussioni aperte. Moderati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Caro, 14 post 7 discussioni aperte. Moderati.
Mi scuso, non pensavo ci fossero problemi.

Non riesco ad interpretare la faccina ma piace anche a me, ci ho rinunciato a cercarlo, forse è un jingle creato per l'occasione.

Spesso i sottofondi delle rubriche meteo sono commissionati ad autori molto noti, spesso di genere rock progressivo. Come dicevo, quello di Meteo 5 è composto da Di Cioccio e Djivas della PFM.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEST-GROOVE

il sottofondo dei meteo 3 regionali è conosciuto ed in rete chi l' ha composto ed il titolo è già saltato fuori .....ma l'altro del meteo nazionale in onda su tutto il territorio dannazione non sbuca fuori!   :((

Jingle creato per l'occasione?   Son convinto e rassegnato anche io ormai.

L'unica cosa da fare a questo punto è registrarlo, filtrare la voce dello speaker e conservare per l'eternità il rimanente   >:D<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

281.329
    Discussioni Totali
    5.848.325
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.