Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
Cristodek

Music Server: COCKTAIL AUDIO X35 o macchina similare

Messaggi raccomandati

Cristodek

Salve,

sono totalmente a digiuno di musica liquida, ma è arrivato il momento di fare il grande salto.

Dalle recensioni che ho raccolto pare che questo modello, uscito pochi mesi fa, della Novatron abbia dei gran numeri (e un'infinità di connessioni).

Il prezzo non è esattamente alla mia portata, ma lo sto considerando per una mia attività (bistrot) in cui ho intenzione di realizzare un angolo audiophile, anche se entry-level. Affiancherei al Cocktail Audio X35 l'Harman Kardon AVR 430, una coppia di Indiana Line (ora non ricordo il modello) e un giradischi che devo ancora valutare (dico la verità, vorrei acquistare il MAG-LEV per una pura motivazione estetica e tecnologica). Poiché il bistrot si snoda su due piani, ognuno di 45mq, vorrei capire come collegare i due ambienti, soprattutto se sia possibile gestire il tutto via remoto/tablet. Ovviamente sono pronto a cogliere i vostri suggerimenti, direi di più, apro questo 3d proprio per ricevere i vostri consigli.

Grazie,

Cristiano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cristodek

Up

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dankan73

Non capisco l'amplimulticanale AVR 430 il coktail ha giá un suo ampli e ingresso phono.

Comunque ti metto una pulce nell'orecchio ....se devi gestire due piani e diverse sorgenti io ti consiglio un sistema professionale che non ha nulla da invidiare all'hiend 
Il sistema é modulare e pui scegliere la tua configurazione, non hai problemi di cavi e controlli il sistema anche dallo smartphone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cristodek

Ciao, grazie per il contributo!

Ho dato un’occhiata all’EON208P. Mi piace! Anche perché ci sarà un piccolo angolo dove proporrò reading/teatro/musica.

L’ampli HK l’ho contemplato perché sarebbe utile anche per la sezione video. L’unica sorgente esterna sarà il giradischi. L’X35 mi sembra una macchina completa, ma sono un neofita al riguardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Se utilizzi l'ampli HK che te ne fai dell'amplificatore incorporato nell'X35 ?? Vai sull'X40 che non ha ampli incorporato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cristodek

Ho letto che l'X35 non ha tra le sue migliori caratteristiche l'ampli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

281.655
    Discussioni Totali
    5.873.868
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.