Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
flamenko

Depardieu chante barbara

Messaggi raccomandati

flamenko

Rigorosamente in vinile. Uno degli album più belli degli ultimi anni,

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OTREBLA

Non so quanto riscontro possa avere qua in Italia un disco del genere. Barbara è un mito della canzone francese, ma in Italia è pressoché sconosciuta.

Depardieu non è che abbia 'sta gran voce, comunque.

Alberto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
analogico_09

Imbolsito ai limiti del patetico...oramai maschera della sua stessa maschera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alexis

il disco in cd è bellissimo, va in repeat nel mio studio, anche se i collaboratori lo chiamano il disco di obelix..

in vinile però fa venire i brividi.. la sua voce inoltre, invero un po' larga e prominente, è un ottimo test per ricontrollare la messa in fase delle varie spine dei cavi di alimentazione; l'accompagnamento del piano è di una limpidezza esemplare.

flam ha ragione.. :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
keres
Imbolsito ai limiti del patetico...oramai maschera della sua stessa maschera...

Già... sembra da tempo in lotta con l'esistenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alexis

E' un grandissimo attore e canta con grande trasporto. Uomo e artista di assoluto spessore e "peso" fisico,

vogliamo condannarlo per questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
analogico_09

.Un parere non è una condanna , ci mancherebbe. E e il bolso non per il peso "fisico, è riferito a un sentimentalismo piagnone fuori tempo e misura sostenuto da una raffinatezza pianistica studiata e telefonata dove tutto mi appare invero di scarsa vigoria poetica. Certo che è resta un grande attore, tra i miei preferiti ,protagonista di alcuni miei film del cuore, Tuffaut, Corneau, ecc, benché sia molto istrionico e spesso sopra le righe, particolarmente prolifico' e con molti film mediocri all'attivo da dimenticare, ma come si "recita" troppo addosso con la musica non mi convince. Hai voglia quanto ce ne passa con un "Montand", ad esempio, per dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
keres

Ei fu... direi, ora gli piace troppo un goccetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Superciuk
E' un grandissimo attore e canta con grande trasporto. Uomo e artista di assoluto spessore e "peso" fisico,

vogliamo condannarlo per questo?

Magari per evasione fiscale.....AlohaMattia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
flamenko

Scusate, pensavo di essere in musica e dischi e non in silhouette e parrucco...

8-X

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
analogico_09

Scusa tu, potresti cortesemente evitate ogni volta di dileggiare quando non ci si allinea al tuo verbo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aldinohiend

Riprendiamo??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alexis

già, mi sa che quel disco ce l'abbiamo solo flam e il sottoscritto..

;;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
flamenko

Avevo la stessa impressione anch’io, però il consiglio è stato dato. Chi vuole lo sente ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OTREBLA

I consigli sono sempre bene accetti.

Alberto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
analogico_09

Se questo è un topic dei consigli per gli acquisti o sondagio su chi ha o non ha il disco, rispondo che ce l'ho in vinile, preso da Amazon  solo perchè curioso di capire cos'altro di bello, o di brutto, avrebbe potuto regalarci un grande attore che ha saputo anche misurarsi, a sua volta creandola, la mediocrità, ciò nonostante tra i miei preferiti della mia piena generazione, non per testarci lo stereo; se invece è un invito a parlare  dei contenuti musicali in maniera tranquilla, civile e democratica, allora ho già dato il mio conciso, discutibile ma rispettabile parere personale.

Augh! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spersanti276

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
analogico_09

Grande film sulla musica, sul mistero dell'arte, uno dei più grandi della storia del cinema su tali tematiche, con un grande Depardieu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alexis

concordo. struggente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
morrisvet

Da Amazon solo in cd a 30 euro :-S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
analogico_09

Euro 28 e spicci.., per questo ho preso il vinile.., per due euro di differenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

281.658
    Discussioni Totali
    5.873.958
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.