Vai al contenuto

hancoock

Denafrips Ares, ma fatemi il piacere

Messaggi raccomandati

hancoock

E' da quasi sei mesi che si fà di un gran parlare del denafrips Ares come se fosse un grido al miracolo...

Molti di loro lo hanno messo in vendita perchè gli è piaciuto cosi tanto da prendere il modello superiore e intanto il mercatino di popola di questo oggetto tanto decantato.
ascoltato in tutte le paste e confrontato con dac dello stesso prezzo e vi dico che fà proprio CAG-ARES :-j =))

21bjipv.jpg

2ahb0qv.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ar3461

Hai dimenticato di scrivere “ questo e’ un mio parere personale “....forse ti e’ rimasto nella tastiera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
homesick

Soprattutto la seconda foto mi pare di conoscerla ed attiene ad uno scatto/prova fatta mesi fa , come mai questo giudizio a scatto ritardato?

L'Ares l'ho avuto in casa per due mesi tutto fa tranne che c..... , poi può non piacere ma ha il suo perché , anzi un totale di perché.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Xabaras
E' da quasi sei mesi che si fà di un gran parlare del denafrips Ares come se fosse un grido al miracolo...
Molti di loro lo hanno messo in vendita perchè gli è piaciuto cosi tanto da prendere il modello superiore e intanto il mercatino di popola di questo oggetto tanto decantato.
ascoltato in tutte le paste e confrontato con dac dello stesso prezzo e vi dico che fà proprio CAG-ARES :-j =))

21bjipv.jpg

2ahb0qv.png
Un'affermazione un pò azzardata e detta con molta presunzione, una foto presa in rete e secondo me un giudizio "interessato" di uno che molto probabilmente non l'ha neanche ascoltato. Ha aperto un thread con lo scopo di scatenare polemiche ed hate. Mi chiedo perchè. Con cosa l'avresti confrontato, di grazia? Dove? Il mercatino si popola di ares? Quante bufale in un solo thread. Per me se c'è un cosa che fa c...re è questo thread.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ar3461

Sara’ il nuovo Messia dell hifi....raga che ne sapete voi ????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Xabaras
Sara’ il nuovo Messia dell hifi....raga che ne sapete voi ????
Ho letto un suo thread dove chiede consigli per il suo primo dac qualche tempo fa.

Non capisco però perchè sfogarsi contro questo o quest'altro. O forse si, ma preferisco tacere. :D Sei contento del tuo m-dac? Goditelo. Per quel che mi riguarda preferisco l'ares.

Come primo thread dal 2015 non c'è male, @hancoock. :))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hancoock

da due anni ne è passata di acqua sotto ai ponti :))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hancoock
Soprattutto la seconda foto mi pare di conoscerla ed attiene ad uno scatto/prova fatta mesi fa , come mai questo giudizio a scatto ritardato?

L'Ares l'ho avuto in casa per due mesi tutto fa tranne che c..... , poi può non piacere ma ha il suo perché , anzi un totale di perché.

ciao Guido scusami sono io Michele ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Xabaras
da due anni ne è passata di acqua sotto ai ponti :))
Anche qualcos'altro, credo. :))

Ma dimmi, con cosa l'hai confrontato, e dove? Mi interessa. Quale versione, Xmos o amanero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hancoock

Gustard X20- Gustard X20 pro con modifica a oscillatori con pulsar clock, w2s dac2 se e Norma HS DA1 DAC

con e senza singxer.
provate in varie catene
supernait 2 con totem forest
pre e finali mono WTL con totem wind
luxman 590 axII con dynaudio contour 30
versione con XMOS XU208

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Xabaras

E quale sarebbe il dac di pari prezzo, scusa. Il gustard cosa sugli 800 euro, l'altro se non erro circa 1900. 

Ps, per quanto riguarda il gustard poi i gusti son gusti, ma non mi pare proprio che l'ares a confronto faccia cagare, tutt'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hancoock

in settimana lo confronterò con il Audio-GD R2R 1 e ti di un amico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Claudio67

21bjipv.jpg

2ahb0qv.png
Michele, alias morottii, ne prendiamo atto. Grazie per l'info.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Xabaras

21bjipv.jpg

2ahb0qv.png
Michele, alias morottii, ne prendiamo atto. Grazie per l'info.?  Vi conoscete? 

Certo, non è che uno deve per forza farsi piacere un oggetto, però un paio di cose che dice nel primo post poi si son rivelate un pò, per così dire, approssimative, ma vabbè. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Claudio67

21bjipv.jpg

2ahb0qv.png
Michele, alias morottii, ne prendiamo atto. Grazie per l'info.?  Vi conoscete? 

Certo, non è che uno deve per forza farsi piacere un oggetto, però un paio di cose che dice nel primo post poi si son rivelate un pò, per così dire, approssimative, ma vabbè. :D

No, non lo conosco personalmente, qualche anno fa ci siamo sentiti un paio di volte al telefono a proposito del Gustard X20. Ho capito chi era quando ha scritto "sono Michele" e poi associando le foto iniziali, che aveva già postato in un 3D precedente sull'Ares.Classico esempio di sdoppiamento della personalità o sindrome da bipolarismo, a volte succede, pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forestitalia

Tra quelli che gridano al miracolo e quelli che dicono fa cagare, nessuno capace di scrivere qualcosa vagamente relativo al "suono"  di questi oggetti? 

Anche una casalinga saprebbe scrivere qualcosa tipo: dettaglio, bassi, velocita'.... dai, dai prova!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Claudio67
Tra quelli che gridano al miracolo e quelli che dicono fa cagare, nessuno capace di scrivere qualcosa vagamente relativo al "suono"  di questi oggetti? 
Anche una casalinga saprebbe scrivere qualcosa tipo: dettaglio, bassi, velocita'.... dai, dai prova!

Se cerchi in Computer Audio trovi parecchie recensioni al riguardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hancoock

partendo dal presupposto che non sono ne legato al gustard ne ad un altro apparecchio e come ovvio che ho sentito altri dac che hanno sbeffeggiato anche il gustard.cmq secondo il mio parere trovo l'ares un pò troppo moscio nella riproduzione musicale.per me vale i soldi che si spende ma di sicuro non è un ammazzagiganti.

ascoltato e posseduto ad esempio un lector digicode s192 che va veramente molto bene.
Ciao Claudio ti ricordi ne parlammo tempo fa a telefono, non è uno sdoppiamento di personalità e che il mio attuale account "morottii" e stato sospeso per un errore sul regolamento sul mercatino.
Cmq in settimana ho la possibilità di confrontarlo con l'audio gd r2r di Marco decapitate85.
tutto imho secondo il mio modesto parere
;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Statistiche forum

282.644
    Discussioni Totali
    5.886.500
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.