Vai al contenuto

Riccacampo

Finali da remoto

Messaggi raccomandati

Riccacampo

Salve a tutti. Per semplificare il mio impianto ht sono alla ricerca di una coppia di finali mono che possano accendersi da remoto o che abbiano l'ingresso trigger 12v. Esistono? Io avevo visto i parasound halo jc1 ma pare siano introvabili nell'usato. Altre idee? Grazie mille

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AlfonsoD

Credo che il circuitino che fa da trigger sia abbastanza facile da cotruire, magari anche da usare esterno, in questo modo puoi usare qualsiasi finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capa

Se ti vanno bene quelli costruiti con i moduli Hypex, Nord Acoustic ti chiede se vuoi il trigger nella personalizzazione dell'apparecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riccacampo
Se ti vanno bene quelli costruiti con i moduli Hypex, Nord Acoustic ti chiede se vuoi il trigger nella personalizzazione dell'apparecchio.

grazie per la segnalazione. Cercherò di approfondire...finali in classe d non ne ho mai sentiti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fabio Cottatellucci

Galactron 2151, ma sono classe A da 50W l'uno con ingresso solo bilanciato, non so se ti vanno bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
xin

I parasound JC1 col suo pre JC2 si accendono da telecomando col collegamento proprietario.

Ho un amico che li ha ed ha anche il prefono JC3+

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.666
    Discussioni Totali
    5.887.002
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.